LOGICnow è stata scelta dalla divisione europea Business Solutions di Konica Minolta per supportare la crescita della propria offerta di IT Service Management (ITSM).
Negli ultimi due anni, Konica Minolta ha implementate la piattaforma MAXfocus Remote Monitoring & Management (RMM) di LOGICnow in più di 20 Paesi in Europa per sostenere le proprie operazioni di Managed Print Services (MPS). Questa nuova estensione della partnership vedrà Konica Minolta utilizzare la piattaforma di LOGICnow per espandere la propria attuale offerta di servizi verso una gestione completa degli IT Service Management, attraverso la sua rete di clienti pan-Europei.
“La nostra ambizione di distribuire un servizio ITSM completo ai nostri clienti europei rappresenta un importante sviluppo strategico per Konica Minolta, ed è dipeso dalla nostra abilità di trovare una piattaforma con tecnologia adeguata su cui costruire il service – ha commentato Olaf Lorenz, General Manager, International Marketing Division, Konica Minolta Business Solutions Europe -. Abbiamo avuto una relazione produttiva con LOGICnow in questi ultimi due anni e ne abbiamo usufruito per realizzare la nostra attuale capacità ITSM. Le caratteristiche di monitoraggio integrale e la facilità di utilizzo hanno fatto sì che fosse facile per noi decidere di estendere l’uso della nostra tecnologia al supporto completo per l’ITSM”.
“In Europa Konica Minolta è un affermato MPS, con migliaia di installazioni in tutta la regione, e noi siamo lieti di essere stati in grado di supportare questo leader di mercato con la nostra tecnologia. Questa estensione della nostra partnership è un’importante convalida della versatilità e dell’efficienza della nostra offerta – ha dichiarato Alistair Forbes, General Manager di LOGICnow -. In LOGICnow ci teniamo molto a supportare i nostri clienti per farli crescere e consentirgli di far evolvere il loro business, grazie a entrate ricorrenti tramite servizi IT gestiti completi, proattivi ed efficienti. Konica Minolta ha piani ambiziosi di crescita in questo ambito e noi non vediamo l’ora di costruire con la nostra partnership un supporto completo dell’intera gamma di Managed Services in tutta Europa insieme a loro. Siamo fiduciosi che il connubio fra la nostra tecnologia e l’esperienza di Konica Minolta offrirà un’ottima soluzione per i clienti di Konica Minolta di tutta Europa”.