Accenture e Avanade sono state nominate Microsoft Alliance SI Partner per l’anno 2017 per il decimo anno consecutivo e per la tredicesima volta in totale. Votati dalla commissione di settore di Microsoft, Accenture e Avanade hanno ricevuto il premio per una comprovata eccellenza nel business e una soddisfazione dei clienti riguardo alle innovative soluzioni Microsoft offerte. Insieme, Accenture e Avanade hanno collaborato su più di 10,000 attività Microsoft-based e su progetti di servizio pubblico per più di 4,000 clienti globali.
Microsoft ha anche riconosciuto Accenture come Microsoft Supplier per l’anno 2017 per l’eccellenza in qualità, valore, servizi ed innovazione. Accenture ha aiutato Microsoft a incrementare la produttività delle sue funzioni di finanza e contabilità, ha usato un’ingegneria moderna per trasformare la sua information technology, e ha aumentato la soddisfazione degli utenti nell’uso del software della compagnia e del servizio di sottoscrizione dell’attività.
Accenture e Avanade sono stati anche nominati Worldwide Consulting & SI Microsoft Azure Alliance Partner per l’anno 2017. Un premio di riconoscimento per aver accelerato l’adozione di Azure attraverso soluzioni innovative e d’impatto per clienti come Biesse (Cloud e Internet of Things) con Connected Asset Management, Towergate (Azure), e Antares Capital (Office 365 e Azure).
A livello regionale, Accenture e Avanade hanno vinto il Microsoft Country Partner per l’anno 2017 sia in Spagna che a Singapore, così come il Microsoft Public Sector: Health Partner dell’Anno 2017 in America Latina e Caraibi.
“Questi premi sono un riconoscimento della collaborazione unica e profonda che abbiamo con Microsoft, sia come industria leader nell’aiutare i clienti a trasformare la propria attività, sia come partner di Microsoft stesso, capace di rinnovarsi rapidamente”, afferma Paul Daugherty, Chief Technology & Innovation Officer di Accenture e presidente del Consiglio di Direzione di Avanade. “Insieme, Accenture, Avanade e Microsoft stanno investendo nel futuro e aiutando i clienti a virare verso la digitalizzazione e la trasformazione cloud necessari per la competizione ed il successo”.