Acronis ha annunciato la firma di un nuovo accordo di distribuzione internazionale con Advantech, già suo partner dal 2011 per il bundling di sistemi e software che ha portato allo sviluppo di soluzioni integrate per il settore industriale.
L’intesa ora è tutta per la distribuzione della gamma completa e innovativa di soluzioni Acronis per la protezione informatica.
Già da tempo Advantech integra nei propri dispositivi il software WISE-PaaS, che include le tecnologie di protezione informatica Acronis. La nuova collaborazione prevede l’integrazione delle soluzioni di backup Acronis in WISE-PaaS/DeviceOn, un prodotto all’avanguardia per la gestione e la progettazione congiunta dei dispositivi.
In base al nuovo accordo, le soluzioni Acronis saranno integrate nelle schede e nei sistemi Advantech, e in una soluzione di backup conforme agli standard OPAL progettata specificamente per SQFlash, unità SSD a marchio Advantech.
Come riferito in una nota ufficiale da Miller Chang, presidente di Advantech Embedded IoT: «La collaborazione tra Advantech e Acronis ha già dato ottimi risultati in passato. Consideriamo i prodotti Acronis perfetti per soddisfare la domanda di protezione informatica di alta qualità del settore industriale. Grazie al nuovo accordo di distribuzione internazionale, i nostri clienti potranno usufruire della straordinaria qualità dei prodotti Acronis e dei servizi globali di Advantech».
Per Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis: «Il nuovo accordo cementa una collaborazione che ha già portato a grandi successi. La straordinaria rete di distribuzione di Advantech è un punto di forza che ci pone nelle migliori condizioni possibili per erogare alle organizzazioni di tutto il mondo una protezione informatica di qualità».