• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Adeo Group ianugura un roadshow dedicato a Maxell

    Adeo Group ianugura un roadshow dedicato a Maxell

    By Redazione Top Trade15/10/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La gamma Maxell laser LCD protagonista del tour che partirà domani, 16 ottobre, da Roma, per un totale di cinque tappe

    Adeo Group, distributore nazionale per i prodotti di fascia alta dedicati al mercato professionale di Maxell, ha annunciato un roadshop per portare in giro per l’Italia la gamma laser LCD del produttore.

    A partire dalla nuova Serie 8, nelle due versioni MP-WU8801 e MP-WU8701 alle sette lenti opzionali fino al software gratuito Projection Blending Tool 3, nelle varie tappe i visitatori potranno toccare con mano e sperimentare la qualità delle nuove soluzioni con sorgente luminosa Laser e LED a bassa manutenzione.

    Si comincia a Roma, il 16 ottobre, presso l’Holiday Inn Rome Aurelia, per poi proseguire il 5 novembre a Bologna presso la sala Garisenda Galluzzi Novotel Bologna fiera, il 7 novembre a Padova presso la sala Vela Nord Four Points by Sheraton, il 20 novembre a Milano presso la sala Expo2 presso Klima Hotel e concludere a Palermo in una data ancora da confermarsi.

    Le varie tappe del Roadshow vedranno protagonisti anche i modelli della Serie 5, MP-WU5503 e MP-WU5603, con risoluzione WUXGA e luminosità pari rispettivamente a 5.000 e 6.000 lumen. Anche questi proiettori offrono un elevato rapporto di contrasto (1.500.000:1) e, caratteristica che li accomuna agli altri modelli laser LCD, le 20.000 ore di funzionamento garantito senza necessità di manutenzione, particolarmente utili per applicazioni scolastiche o Corporate, in sale conferenze di medie dimensioni.

    Al Roadshow saranno presenti i referenti della sezione AV Pro di Adeo Group, tra cui anche Lorenzo Seneci, ProAudio & ProAV Integration Manager – e neo responsabile Italia per Maxell presso Adeo, e una rappresentanza dall’ufficio italiano di Maxell.

    Le giornate del Roadshow saranno organizzate con la formula dell’open day, con orario 10–18: gli ospiti potranno partecipare scegliendo l’orario più consono per loro, ma con la sicurezza di trovare sempre la line up al completo e personale competente per approfondire ogni aspetto delle proposte Maxell in campo videoproiezione, dalle caratteristiche tecniche alle opportunità applicative, alle condizioni commerciali.

    Per iscriversi al Roadshow, è sufficiente compilare il form disponibile cliccando QUI.

     

     

     

     

     

     

     

     

    Adeo Group Maxell
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Sharp lancia Synappx Collaboration Hub

    26/05/2022

    Allirajah Subaskaran: cos’è un operatore di rete virtuale mobile?

    14/09/2023

    Le novità per Dell EMC PowerScale

    04/10/2021

    Liferay premia i Partner of the Year: tra i vincitori anche l’italiana SMC di Treviso

    03/11/2022

    NVIDIA e PNY lanciano una nuova gamma di schede grafiche

    20/03/2025
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.