In occasione di Adobe Max-The creativity Conference, svoltasi la scorsa settimana a Las Vegas, Adobe ha svelato la Creative Cloud di prossima generazione e annunciate importanti novità e aggiornamenti per Adobe XD, Adobe Dimension, Adobe Lightroom CC.
Tutto ruota attorno alla design experience, al compositing 3D e all’animazione 2D, mentre Adobe Photoshop Lightroom CC rappresenta un nuovo servizio fotografico basato su cloud, mentre non è mancato l’aggiornamento di tutte le sue più importanti applicazioni, tra cui Photoshop CC, InDesign CC, Illustrator CC e Premiere Pro CC, oltre a un ulteriore estensione dei servizi di Adobe Stock.
Strumenti per una creatività ovunque, da qualsiasi dispositivo
Tutti questi aggiornamenti includono funzionalità abilitate da Adobe Sensei, la piattaforma di intelligenza artificiale di Adobe, e sono le ultime di tutta una serie di innovazioni che Adobe ha introdotto per i professionisti della creatività. Dal sistema in rapida espansione delle applicazioni mobile-first alle nuovi funzioni Premium di Adobe Spark, Adobe sta sviluppando una serie di soluzioni veloci e flessibili per progetti creativi di tutti i tipi.
Questi strumenti consentono ai professionisti creativi e agli appassionati di esprimere il loro pieno potenziale creativo in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo.