Padova, Milano, Roma. Sono queste le città che saranno toccate dal l’Intelligent Transformation Tour, roadshow italiano messo a punto da Lenovo per mostrare ai propri partner e ai clienti del mid-market l’offerta di storage sviluppata in partnership con NetApp.
Dopo l’annuncio a Transform 2.0 della partnership a livello globale con NetApp, Lenovo Data Center è, dunque, pronto a portare in tour le ultime novità di prodotto che vanno a rafforzare la strategia di Intelligent Transformation di Lenovo. Parliamo di soluzioni end-to-end con funzionalità intelligenti in grado di trasformare il business delle aziende.
Tre giorni tra data protection e workshop tecnici
L’Intelligent Transformation Tour si articola su tre tappe, la prima il 24 ottobre a Padova, la seconda il 25 ottobre a Milano, la terza e conclusiva il 30 ottobre a Roma. Nel corso degli incontri i manager del Data Center Group di Lenovo presenteranno ai partecipanti le novità annunciate lo scorso settembre a Transform 2.0, incluse le soluzioni di data protection, la nuova offerta di prodotti e soluzioni di storage sempre più importanti e strutturate, oltre a workshop tecnici in cui sarà possibile toccare con mano i vantaggi della nuova offerta di prodotto.
In particolare, la collaborazione strategica con NetApp mira ad aiutare i clienti a modernizzare le loro infrastrutture IT e ad accelerare la loro digital transformation. Sfruttando i punti di forza di entrambe le aziende, Lenovo e NetApp presentano al mercato i primi prodotti e soluzioni di flash storage ad alte prestazioni, scalabili attraverso tutta la rete aziendale e nel cloud.
Per registrarsi e consultare l’agenda del Transformation Tour sul sito dedicato, cliccate QUI.