Partirà il 5 maggio da Milano lo ZyXEL Tour 2016, mentre il 19 e il 26 seguiranno rispettivamente le tappe di Padova e Bologna.
Questi momenti di incontro rappresentano delle occasioni per condividere le strategie che consentiranno ai partner di trovare in ZyXEL un alleato a 360° in grado di trasmettere nuova energia al business e di ampliare il proprio pacchetto clienti.
Questo avviene anche grazie al supporto fornito ai Reseller nell’approccio commerciale con gli End User: da qui la presentazione del portale destinato allo sviluppo dei mercati verticali, attraverso le soluzioni professionali “chiavi in mano” legate al Wi-Fi. Sono stati studiati infatti dei pacchetti completi di applicazioni modulari, economiche e semplici da installare capaci di rispondere ad un’esigenza in continua crescita in ambito wireless all’interno di qualsiasi ambiente, che sia Ho.Re.Ca, Education, Retail, Warehouse o Healthcare.
Elaborare una strategia per stabilire le modalità operative più adeguate da osservare per rivolgersi agli End User è fondamentale, e ZyXEL ha individuato in questo genere di supporto la chiave per potenziare la quota di crescita.
Ricco poi il menù relativo alle proposte offerte, che offre, tra i servizi Cloud, anche l’anteprima di “Nebula”, nato per gestire il controllo in modo centralizzato di reti cablate e wireless, andando così a rispondere alle esigenze del segmento retail.