Il settore del Web Marketing abbatte sempre più le barriere tra aziende e clienti e lo fa con il Conversational Marketing. Tra le aziende più apprezzate e specializzate in questo ambito c’è Esendex, business provider leader nelle soluzioni per la comunicazione mobile. Esendex annuncia la propria partecipazione all’edizione 2024 della fiera internazionale e festival dell’innovazione “We Make Future” (WMF), che si terrà dal 13 al 15 Giugno presso BolognaFiere (padiglione 30, stand B4).
Focalizzato sui temi dell’AI, del Tech & della Digital Innovation, il We Make Future è un acceleratore di cultura, formazione e innovazione, che include oltre 100 eventi in un format unico che abbina area fieristica, formazione, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento.
Nel corso della manifestazione Esendex mostrerà le proprie soluzioni nell’ambito del Conversational Messaging, che oggi ricopre un ruolo sempre più importante per il Web Marketing e la Digital Transformation.
Tra queste spicca senza dubbio WhatsApp Business Platform, che offre alle aziende interessanti opportunità per creare conversazioni coinvolgenti e bi-direzionali con i propri clienti, rafforzandone il legame e favorendone la fidelizzazione.