Alcatel ha avviato il programma di assistenza Pick Up and Return, il sistema di post vendita che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti per risolvere le richieste relative ai guasti dei propri smartphone in garanzia.
Un’iniziativa esclusiva che offre a tutti i possessori di uno smartphone Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3 la possibilità di ricevere assistenza sul proprio device in garanzia (24 mesi) direttamente a domicilio. Entro 48 ore dalla chiamata di assistenza al Call Center Alcatel infatti, il centro di riparazione organizza il ritiro del telefono direttamente presso l’abitazione del cliente e provvede alla restituzione dello stesso in tre giorni lavorativi circa, facendosi carico di tutti i costi di spedizione. Inoltre, il cliente in attesa di ricevere il suo smartphone riparato, ha la possibilità, collegandosi al seguente link https://hda.stitaly.it/servicetrade/servicetrade.aspx, di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della riparazione, semplicemente inserendo l’IMEI del prodotto.
Alcatel, fortemente consapevole dell’importanza e sensibilità che ha oggi il servizio post sales per i consumatori, ha recentemente rafforzato la sua rete di assistenza inaugurando due nuovi hub a Roma e a Palermo, che insieme a quello di Padova coprono l’intero territorio nazionale garantendo ottimi tempi di assistenza.
“La reputazione dell’azienda e del brand passa anche dall’efficienza e dall’efficacia del servizio post vendita.” – commenta Flavio Ferraro, Country Manager Italia di Alcatel – “La solidità e la bassa difettosità dei prodotti rappresentano uno dei punti di forza di Alcatel, ma in caso di guasto ci facciamo carico della risoluzione del problema nel minor tempo possibile, in un’ottica di completa soddisfazione dei nostri clienti.”