andersDX ha annunciato l’ampliamento della sua gamma per applicazioni wearable e per strumentazione, oggi arricchita con un nuovo display circolare in tecnologia AMOLED, già lanciata dal produttore sul mercato industriale nel 2016.
L’ultimo nato completa la linea di touchscreen e di moduli circolari PMOLED già presenti nell'offerta firmata andersDX che, grazie all’annuncio del nuovo modulo circolare AMOLED a colori, propone al mercato degli strumenti indossabili e portatili la tecnologia di visualizzazione più avanzata a oggi disponibile.
Frutto della collaborazione con Truly Semiconductor, partner manifatturiero che ha avviato una linea di produzione 4,5G a supporto di questa tecnologia, questi display sono economici anche nelle applicazioni caratterizzate da volumi relativamente bassi, consentendo ai clienti del settore industriale, medicale e consumer specializzato di creare un'interfaccia utente tale da collocare il loro prodotto in una classe a sé stante.
Nello specifico, il nuovo modulo di visualizzazione AMOLED a colori presenta un diametro di 1,3’’ ma può essere personalizzato in base alle singole applicazioni. È dotato di un display da 360 × 360 (RGB) dot matrix con una luminosità di 350 cd/m2 e presenta uno spessore di soli 0,6mm.
Infine, andersDX propone anche un modulo di visualizzazione OLED da 1,13’’ a matrice passiva realizzato da Truly, mentre una nuova gamma di display TFT circolari è andata recentemente ad arricchire il portfolio dell’azienda.