È tutto pronto in casa Thecus Technology, che si appresta a partecipare all’edizione 2017 di Computex, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno.
In occasione dell’evento, il vendor, che ha abbracciato l’evoluzione dell’ecosistema Network Attached Storage offrendo ai consumatori un metodo più sicuro, veloce e affidabile per memorizzare le sempre più vitali informazioni personali digitali, presenterà diverse soluzioni storage.
Ad aprire le danze ci pensa ThecusOS 7, l’ultima versione di un sistema operativo NAS user-friendly che, basato su un nuovo framework software, offre un rendering delle pagine web migliorato per aumentare la velocità di esecuzione.
Nuovi NAS casalinghi affidabili
N2350 e N4350
Questi versatili NAS offrono uno strepitoso valore e le funzionalità necessarie a soddisfare qualsiasi esigenza degli utenti SOHO. Sono basati su ThecusOS 7 e hanno memoria DDR4 e processori dual-core.
Un NAS 4-bay di fascia premium in formato rack
Serie N4910U
Questa unità in format rack con ingombro 1U versatile e compatta è stata progettata per offrire alle aziende di piccole e medie dimensioni in fase di crescita uno storage con resilienza senza compromessi e prestazioni multi-threaded elevate. È basata su ThecusOS 7 e ha memoria DDR4 e processori Intel Skylake dual e quad-core.
NAS 4-bay affidabili in formato rack 1U
Serie N4820U-R/S
Queste unità rack 1U affidabili e robuste sono in grado di gestire nel migliore dei modi le esigenze di storage di SOHO e PMI. Basate su ThecusOS 7 hanno memoria DDR3 e processore Intel Apollo Lake.
Storage enterprise più veloce e affidabile
Serie N8910, N12910 e N16910SAS
Queste eccellenti soluzioni di network attached storage a 8-bay, 12-bay e 16-bay offrono scalabilità massiccia, velocità incredibile e affidabilità senza compromessi per prestazioni ottimali nella memorizzazione dei dati. Basate su ThecusOS 7, hanno memoria DDR 4 e processori Intel Sylake
La serie LightningPRO: i sistemi All-Flash
SC180 e SE300
La serie LightingPRO di Thecus comprende i modelli SC1280 e SE300. Il primo occupa un modulo 1U negli armadi standard e offre 360K IOPS in continuo attraverso 10 unità SSD SATA sostituibili a caldo. Il modello SE300, invece, offre maggiore potenza, pur occupando comunque un solo modulo 1U. Grazie a otto SSD che utilizzano l’interfaccia NVMe si possono ottenere velocità di trasferimento dati elevatissime: 700K IOPS per operazioni di scrittura in ordine casuale di 4KB, che contribuiscono ad accelerare l’intero sistema.