Un’esperienza consolidata nel mondo dell’Information Technology e la volontà di accrescere la rete dei rivenditori a valore aggiunto al fine di rafforzare l’offerta di soluzioni e servizi dedicati all’impresa, sono gli elementi che hanno spinto Epson Italia a chiamare Luca Motta.
Il manager è stato nominato Value Channel Sales Manager e, nel quadro della strategia di crescita nei mercati Business e Corporate di Epson Italia, assumerà la guida del team commerciale dedicato al canale Business con l'obiettivo di dare ulteriore slancio alla già intensa attività di ampliamento della rete di partner sul territorio nazionale.
Tra gli obiettivi indicati a Motta da Flavio Attramini, Head of Business Sales Manager di Epson Italia, anche la sfida di offrire un importante contributo per la crescita di Epson in ambito di soluzioni di stampa.
53 anni, un master MBA alla SDA Bocconi, Luca Motta ha lavorato per più di venticinque anni in HP Italy, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali e direttivi in vendite, marketing e business unit fino a essere Country General Manager del Print Business Group.