• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Assicurazioni e archiviazione: arriva TA Easy Folder

    Assicurazioni e archiviazione: arriva TA Easy Folder

    By Redazione Top Trade12/06/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con TA Easy Folder la multifunzione scannerizza e organizza i documenti per rendere sicura e guidata la gestione di ogni pratica in ufficio

    Il patrimonio di business di Broker ed Agenzie assicurative è costituito dalle pratiche relative ai contratti sottoscritti dai loro clienti, eppure le attività di conservazione vengono ancora effettuate manovrando carta e questo crea diverse complicazioni e mette a rischio i documenti stessi.

    TA Easy Folder per Broker ed Agenzie Assicurative è la soluzione per rendere sicure e guidate la gestione e l’archiviazione di questi documenti strategici.

    Si inserisce semplicemente nella Multifunzione dove viene stampata la pratica originale firmata dal cliente e da lì in poi la vita digitale del plico è automatica come lo sarà la ricerca da parte di qualsiasi operatore in ufficio. La pratica sarà semplice da creare come documento informatico, facile da archiviare, a portata di un clic.

    Che cosa cambia con TA Easy Folder per Broker ed Agenzie Assicurative?

    Un documento di cliente nasce di prassi così: dopo aver stampato il documento dall’applicazione in Cloud della Compagnia di assicurazione, il cliente sottoscrive il documento che diventa l’originale da archiviare.

    Da questo momento in poi interviene TA Easy Folder. I documenti vengono raccolti e messi nello scanner. Sul pannello di controllo compaiono dei pulsanti che servono per guidare la classificazione nel server di rete.

    La logica di memorizzazione si imposta all’atto dell’installazione del servizio secondo le indicazioni del titolare, e non dipenderà dalle decisioni autonome dei singoli operatori. Per esempio, le agenzie multi brand catalogano preferibilmente per compagnia, ramo e cliente. Si possono anche impostare procedure di archiviazione per facilitare la memorizzazione dei documenti della clientela di origine straniera.

    Si possono memorizzare documenti cartacei sulla multifunzione e quelli in formato digitale da posta o altra fonte direttamente sui pc, usando le medesime procedure operative.

    Le copie scannerizzate verranno automaticamente salvate sul disco del server in pdf secondo categorie predefinite e quindi potranno essere ritrovate facilmente per contenuti del testo.

    Caricando infine le cartellette su un CD-ROM si può anche eliminare definitivamente la carta.

    TA Easy Folder per Broker ed Agenzie Assicurative è offerto dal Gruppo TADI di Cordenons (PN), distributore italiano dei prodotti per ufficio a marchio Triumph Adler, 21 milioni di euro di fatturato complessivo nel 2018.

    Broker ed Agenzie Assicurative TA Easy Folder
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Lift, mouse ergonomico per chi ha mani piccole

    20/04/2022

    Videosorveglianza: Sunell a Sicurezza con la nuova telecamera IP Multiobject

    04/12/2019

    Intellinet NextGen: gli Armadi Rack 19” a pavimento

    04/11/2024

    Da Xiaomi un servizio di ritiro e consegna a domicilio

    25/03/2020

    Parallels lancia il nuovo programma per i partner

    27/10/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.