Avantune ha annunciato di avere ottenuto lo status di partner diretto nel programma Microsoft Cloud Solution Provider (CSP).
Grazie all’accordo con Microsoft, produttore globale di soluzioni enterprise cloud self-service di Toronto sarà in grado di erogare ai propri clienti e partner i servizi cloud e i prodotti Microsoft, unitamente al loro supporto.
Attraverso Powua, la sua piattaforma di Cloud Orchestration, Avantune potrà ora erogare a clienti e partner i servizi cloud e i prodotti MIcrosoft, come Azure e Office365 permettendo loro di gestire la propria infrastruttura e il loro software in modo semplice.
I medesimi servizi saranno, poi, immediatamente disponibili per i clienti di Genialcloud, la Self-Service Business Applications Suite di Avantune, sia come parte integrante della sua soluzione sia come prodotti e servizi a sé stanti.
Autorizzata a vendere i Servizi Cloud Microsoft grazie al programma CSP in Canada, Italia e Unione Europea, Avantune può offrire ai propri clienti e partner l'opportunità di usufruire in autonomia dei servizi Azure e di Office365, grazie alla sua potente piattaforma di Cloud Orchestration.