• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Zone Wireless 2: la cuffia Bluetooth certificata per Micosoft Teams
    • ASUSTOR: NAS sempre compatibili con componenti di terze parti
    • CoreTech: successo per il primo appuntamento con #MSPFidelity
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Blockchain, una guida all’uso
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Avaya integra Zoom Workplace nella suite di collaborazione

    Avaya integra Zoom Workplace nella suite di collaborazione

    By Redazione BitMAT27/03/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    I clienti potranno preservare il valore dei propri investimenti nelle soluzioni e nei dispositivi Avaya, beneficiando anche della piattaforma di collaborazione AI, Zoom Workplace

    Avaya

    Oggi, lavorare in team, è più facile e coinvolgente grazie alla partnership strategica tra Zoom e Avaya appena annunciata. Le due aziende uniscono le forze per offrire esperienze di collaborazione sempre più efficaci alle organizzazioni di tutto il mondo. Nell’ambito dell’accordo di collaborazione, Avaya ha scelto Zoom Workplace, la piattaforma di collaborazione AI di Zoom che include riunioni, chat di gruppo, scheduler, lavagna virtuale, spazi e altro ancora, per l’integrazione con Avaya Communication & Collaboration Suite, offrendo ai propri clienti una nuova modalità semplificata per gestire gli ambienti di comunicazione e i flussi di lavoro.

    Avaya inoltre offrirà una soluzione integrata Zoom Workplace per fornire un’esperienza di collaborazione migliorata a tutti i suoi clienti, tra cui alcune importanti aziende multinazionali.

    “Innovation without Disruption”, l’innovazione senza discontinuità è il valore aggiunto dell’innovazione

    I clienti Avaya possono trarre ulteriore valore dagli investimenti già effettuati nelle soluzioni in cloud privato e on prem, sfruttando al contempo l’esperienza utente e l’interfaccia di Zoom per soddisfare le proprie esigenze di collaborazione.

    “Oggi le aziende cercano di trarre vantaggio dalle più recenti innovazioni basate sull’intelligenza artificiale per contribuire alla differenziazione, all’accelerazione e alla crescita, il tutto integrando nuovi livelli di prestazioni con un’interruzione minima dei principali sistemi esistenti“, commenta Alan Masarek, CEO di Avaya. “Grazie alla collaborazione con Zoom, possiamo mantenere la promessa di “Innovare senza interruzioni” per i nostri clienti, fornendo un valore aggiunto alle aziende attraverso esperienze di collaborazione di livello globale all’interno della piattaforma Avaya“.

    “Zoom è nato per offrire un’applicazione sofisticata ma facile da usare, e nel corso del tempo ha allargato i propri confini fino a includere centinaia di altri prodotti e funzionalità, oltre alla IA generativa (Gen AI) integrata nell’intero sistema. Tuttavia, la volontà di offrire un’esperienza utente eccezionale è ancora al centro di ciò che siamo e qualcosa in cui continuiamo a investire significativamente“, ha dichiarato Eric S. Yuan, fondatore e CEO di Zoom. “I clienti e i partner come Avaya continuano a rivolgersi a Zoom per soddisfare le proprie esigenze di collaborazione, grazie alla nostra velocità di innovazione e soprattutto perché “la nostra soluzione funziona. Siamo entusiasti di offrire la stessa esperienza alle migliaia di clienti del nostro partner che potranno beneficiare di un modo semplice ma potente di collaborare“.

    Collaborazione migliorata con Zoom e Avaya

    La partnership intende offrire una soluzione congiunta che mette in grado i clienti Avaya di beneficiare di un’esperienza di collaborazione migliorata che offre le seguenti caratteristiche:

    • Interoperabilità tra piattaforme e dispositivi, che consente agli utenti di lavorare su Zoom Workplace valorizzando anche gli investimenti già effettuati nelle soluzioni Avaya Communication & Collaboration Suite – Avaya Aura e Avaya Enterprise Cloud – senza impatto sugli investimenti in personalizzazioni, flussi di lavoro o infrastrutture esistenti.
    • Accesso a Zoom AI Companion, l’assistente digitale di intelligenza artificiale generativa (Gen AI) di Zoom.
    • Soluzioni di collaborazione come Zoom Team Chat, Zoom Scheduler, Zoom Whiteboard, spazi flessibili e altro ancora.

    Disponibilità

    La nuova esperienza integrata e l’interoperabilità dei dispositivi saranno disponibili per i clienti Avaya a livello globale nei prossimi mesi.

    Avaya collaborazione intelligenza artificiale generativa partnership Zoom Zoom Workplace
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Zone Wireless 2: la cuffia Bluetooth certificata per Micosoft Teams

    13/05/2025

    ASUSTOR: NAS sempre compatibili con componenti di terze parti

    13/05/2025

    CoreTech: successo per il primo appuntamento con #MSPFidelity

    13/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Il “NUOVO” Emerald DESKVUE KVM over IP supporta fino a 16 connessioni su 4 monitor

    04/09/2023

    Da EnGenius il primo access point Wi-Fi 6 2×2 per le piccole e medie aziende

    19/04/2019

    Il Service come fattore di cambiamento: perché è determinante nella scelta dell’UPS

    17/10/2023

    Cresce l’offerta ePMP di Cambium Networks

    24/09/2019

    Tech Data è distributore ufficiale di Check Point

    22/01/2020
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.