Computer Gross è Veeam Accredited Service Partner.
Il programma, che consente di individuare i migliori partner di servizi professionali e tecnici per diventare un’Always-On Enterprise, qualifica ulteriormente il lavoro del personale tecnico del VAD toscano, scelto da Veeam per supportare i partner nel loro business.
Grazie alla competenza e alla professionalità di un team di specialisti, Computer Gross è, infatti, in grado di fornire servizi di alta qualità per le soluzioni Veeam, portando le imprese a migliorare la propria affidabilità e ad assicurare valore aggiunto oltre che un ROI significativo dei propri investimenti tecnologici.
Il riconoscimento ufficiale è giunto a seguito del raggiungimento di criteri specifici per ognuna delle quattro tipologie di membri VASP, incluse le certificazioni Veeam Certified Engineer (VMCE) e Veeam Certified Architect, oltre a una comprovata capacità di gestire implementazioni su piattaforme multiple e a team dedicato ai servizi professionali.
Per Lara Del Pin, Channel Manager di Veeam Software: «La promozione a VASP di Computer Gross è un passo importante per fornire ai partner il necessario supporto nella proposizione e implementazione delle tecnologie Veeam, sempre più orientate ad ambienti complessi e articolati. Nelle persone certificate Veeam che lavorano presso Computer Gross i partner potranno trovare con fiducia il know how che permetterà loro di espandere con sicurezza il loro business oltre le competenze maturate finora e magari li invoglierà a valutare Veeam in progetti sempre più ambiziosi».
A sua volta, David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft ha fatto sapere: «Siamo orgogliosi che un vendor importante come Veeam abbia scelto la nostra azienda come Veeam Accredited Service Partner di riferimento. Questo ci dà ancora una volta forte motivazione sia per mantenere ai livelli di eccellenza le nostre competenze tecniche su queste soluzioni ma soprattutto per continuare a dare supporto ai nostri partner nella tradizione del Valore 100% Canale che da sempre ci contraddistingue».