Rivolto ai brand online, per diffondere le tendenze attuali della protezione del proprio brand su internet, torna anche quest’anno il Symposium Italia organizzato da MarkMonitor.
Per il settimo anno consecutivo l’azienda parte di Clarivate Analytics ha organizzato un evento che, il prossimo 7 giugno, presso LaGare Hotel di Milano, si rivolgerà ai team ecommerce, marketing e legal che desiderano di aggiornarsi sull’argomento.
Con la rapida evoluzione del panorama digitale, brand e aziende si trovano davanti a un flusso continuo di nuove opportunità commerciali, ma anche a organizzazioni che agiscono in mala fede. I nuovi canali per l’espansione del business online, vedono spesso il proliferare di transazioni illecite a danno delle attività commerciali legittime.
Il Symposium annuale di MarkMonitor rappresenta un’occasione unica di confronto con specialisti di settore, professionisti di aziende e brand italiani per stare al passo con le tendenze di abusi più recenti e condividere sviluppi e strategie per proteggere il cliente finale, la crescita dell’ecommerce e la rete distributiva ufficiale online.
Strettamente riservato al personale d’azienda, l’evento unisce sessioni interattive a momenti di networking per condividere idee ed esperienze.
La partecipazione all’evento è gratuita e riservata ai titolari di marchi previa registrazione.