Brevi è “Distributore dell’anno” per il secondo anno consecutivo all’interno del sondaggio “Channel Watch” di CONTEXT, la tradizionale indagine di settore che la prestigiosa società inglese svolge ogni anno in varie country europee per fotografare il settore Ict e acquisire dati preziosi per vendor e analisti. Un sondaggio effettuato online e mirato a raccogliere informazioni, opinioni, valutazioni e suggerimenti direttamente dagli operatori del settore.
Anche quest’anno una delle richieste del questionario era la segnalazione del proprio Distributore preferito, da scegliere fra un elenco contenente tutti i distributori operanti sul territorio nazionale. E come l’anno scorso, Brevi è risultata l’azienda che ha ottenuto il maggior numero di preferenze, conquistando così, per il secondo anno consecutivo, il prestigioso titolo di “Distributore dell’Anno”
“Voglio ringraziare di cuore tutti i rivenditori che ci hanno votato – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi – il loro apprezzamento ci gratifica per il lavoro svolto fin qui, ma al tempo stesso ci sprona a fare ancora di più, per continuare a meritare la fiducia dei 15 mila rivenditori che, nell’arco dell’anno, comprano da noi”.
Un successo che l’Azienda vuole condividere con tutti i propri collaboratori, a partire dai team dei cash&carry, a diretto contatto quotidiano con la clientela. “Il nostro modo di lavorare è basato sul rapporto umano – prosegue Brevi – e questo riconoscimento è anche un premio all’impegno e alla disponibilità che gli staff dei nostri cash&carry mettono a disposizione dei propri clienti”.