Build-A-Bear Workshop, retailer interattivo che consente ai propri clienti di creare peluche personalizzati, ha implementato con successo la soluzione TXT Retail Planning.
Con l’utilizzo della piattaforma, Build-A-Bear Workshop è stata in grado di migliorare la pianificazione degli assortimenti e di stabilire un processo end-to-end che supporta la crescita globale dell’azienda. Build-A-Bear Workshop conta circa 400 punti vendita nel mondo, tra cui negozi di proprietà negli Stati Uniti, Canada, Danimarca, Irlanda, Porto Rico, Regno Unito e spazi in franchising in Africa, Asia, Australia, Europa, Messico e Medio Oriente.
“L’obiettivo di Build-A-Bear Workshop era quello di migliorare le proprie capacità di pianificazione e gestire la complessità di essere un retailer globale e multicanale, con canali diretti e indiretti” afferma Peter Charness, SVP Nord America e Chief Marketing Officer di TXT Retail. “Siamo lieti di aver collaborato con un’azienda di talento come Build-A-Bear e orgogliosi di poterla annoverare nella lista di referenze, sempre in crescita, di aziende nordamericane che hanno scelto la nostra soluzione di pianificazione e raggiunto i propri obiettivi nei tempi e nei budget stabiliti. ‘Nei tempi e nel budget’ sono punti fermi per il nostro team di delivery” conclude Charness.
“L’implementazione della soluzione TXT Retail Planning ha generato molti benefici, inclusa l’usabilità del sistema per le persone chiave nel processo: i pianificatori” afferma Kretchmar di Build-A-Bear. “Funzionalità come la capacità di esportare e condividere velocemente viste personalizzate consentono di risparmiare tempo e aiutano i pianificatori a concentrarsi sui prodotti e sui bisogni del cliente”.