La famiglia di stampanti e multifunzione i-SENSYS di Canon si amplia con le nuove serie
i-SENSYS MF730, i-SENSYS MF630, i-SENSYS LBP650 e i-SENSYS LBP610, studiate per uffici domestici e pmi.
Semplicità
I dispositivi i-SENSYS utilizzano una nuova tecnologia che garantisce una velocità di stampa fino a 27 pagine al minuto; i modelli selezionati sono inoltre in grado di eseguire una scansione fronte-retro a passaggio singolo in pochi secondi.
La semplicità di utilizzo è garantita dal touch screen a colori da 5“ integrato nei modelli MFP e LBP654Cx, che consente un facile accesso alle funzionalità principali del sistema.
Anche l’interfaccia utente è stata rinnovata migliorandone la grafica e introducendo delle schermate di guida che aiutano a gestire il flusso di lavoro e a ridurre la manutenzione. Infine, la tastiera Qwerty facilita il processo di inserimento dei dati.
Miglioramento delle pratiche operative
La funzione Application Library consente di personalizzare i flussi di lavoro avanzati avvalendosi dei tasti di scelta rapida, in corrispondenza dei quali gli utenti possono memorizzare i lavori svolti con maggiore frequenza.
Dal punto di vista della connettività i dispositivi i-SENSYS si avvalgono della connessione wireless diretta per consentire la stampa peer-to-peer senza compromettere la sicurezza della rete. La compatibilità con l’app mobile Canon PRINT Business e le piattaforme di stampa AirPrint, Mopria e Google Cloud consente agli utenti di eseguire operazioni di stampa e scansione in mobilità, senza utilizzare alcun PC o laptop. La funzionalità avanzata MF Scan Utility permette alle aziende di creare documenti PDF, di inviare i file via e-mail o direttamente al servizio cloud desiderato.