Toshiba Electronics Europe (Toshiba) svela il nuovo design per i suoi hard disk portatili (HDD) Canvio Flex e Canvio Gaming da 2,5 pollici. Dal design elegante, leggero e funzionale, i nuovi hard disk sono semplici da usare, grazie alla modalità di collegamento plug-and-play con USB3.2 Gen1, e offrono una capacità di 1TB, 2TB e 4TB.
Caratteristiche di Canvio Flex e Canvio Gaming
Per soddisfare le esigenze dello stile di vita digitale di oggi, Canvio Flex, in un’elegante finitura in argento satinato, è una soluzione di archiviazione portatile che offre una flessibilità senza pari. Grazie all’inclusione dei cavi USB Type-C e Type-A, questo HDD compatto e leggero può essere collegato senza problemi a smartphone e tablet Android e iOS, Mac e PC Windows e altri dispositivi compatibili, senza necessità di riformattazione. Questa funzione cross-device consente a famiglie, studenti, professionisti, nomadi digitali e viaggiatori di eseguire il backup e l’accesso ai file importanti e ai ricordi più cari in tutta sicurezza anche in viaggio.
Pensato per i gamer che hanno bisogno di più spazio, il Canvio Gaming è la scelta ideale. La sua raffinata finitura metallizzata grigio scuro e il LED blu si ispirano al design delle più recenti console di gioco. Inoltre, questo hard disk è dotato di una modalità “always on” che consente tempi di ripresa più rapidi per le partite in corso e tempi di risposta rapidi quando si passa alla sfida successiva.
Disponibilità
I nuovi hard disk Toshiba Canio Flex e Canvio Gaming saranno disponibili nel primo trimestre del 2025.
Dichiarazioni
“Sin dal loro lancio iniziale, i nostri hard disk esterni Canvio Flex e Canvio Gaming hanno riscosso un grande successo sul mercato, offrendo ai clienti soluzioni di archiviazione semplici e pratiche per specifici scenari di utilizzo”, ha dichiarato Larry Martinez-Palomo, Vice Presidente della divisione Storage Products di Toshiba Electronics Europe. “Con l’introduzione di nuovi design eleganti e raffinati, li stiamo rendendo ancora più accattivanti, e questo sarà sicuramente apprezzato”.