Cegid, gruppo internazionale software provider di soluzioni verticali, parteciperà al NFR Big Show, l’evento più importante al mondo in ambito retailer che si terrà a New York dal 17 al 19 gennaio, nel corso del quale verrà presentata una nuova soluzione e-commerce integrata per assicurare un’esperienza omnichannel ai propri utenti: Yourcegid Retail WebStore. In occasione dell’evento, il team Cegid illustrerà anche la propria proposta orientata alla multicanalità: a partire dalla gestione del merchandising e dell’inventario, al Point-of-Sale mobile, dalle funzionalità per ottimizzare le politiche di clienteling alla gestione dei talenti senza dimenticare le proposte di business intelligence e analisi dei dati.
Mostrando come i retailer dovrebbero, e possono, fornire ai propri clienti un’esperienza di vendita totalmente integrata, Cegid focalizzerà l’attenzione sull’importanza del commercio connesso che consente di offrire una brand experience omnicomprensiva e totalizzante attraverso tutti i canali grazie alla possibilità di usufruire e integrare i dati in tempo reale del magazzino da un lato e del comportamento dei clienti dall’altro
“L’NRF sarà un evento chiave per Cegid e prevedrà la partecipazione di Lacoste, cliente Cegid, che interverrà durante la manifestazione – ha commentato Sylvain Jauze, Direttore Internazionale di Cegid -. NRF offre un’occasione importante per fare sistema e interfacciarsi con gli innovatori di punta del settore. Sono occasioni come questa che ci consentono di mettere in mostra la nostra offerta e mostrare le nostre solide capacità in termini di prodotti”.
Cegid sarà presente al NRF presso lo stand #2879.