• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Stampanti A4: le proposte avanzate, sicure e intelligenti di Sharp
    • Videoproiettori Epson compatibili con Apple AirPlay 2 e Apple HomeKit
    • Centrali Operative: gestire le emergenze con Motorola Solutions
    • Getac Innovation Day 2025: il potenziale innovativo dell’AI nel rugged
    • Women of the Channel 2025: CRN premia 29 leader TD SYNNEX
    • BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025
    • DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4
    • Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Come gestire l’omnicanalità

    Come gestire l’omnicanalità

    By Redazione Top Trade13/11/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Lo spiega GS1 Italy nel convegno organizzato il prossimo 4 dicembre, presso la sede di Milano

    Lo scenario e-commerce, le sfide per Industria e Distribuzione e gli strumenti GS1 per il contesto omnicanale saranno al centro di “Gestire l’omnicanalità”, il workshop gratuito organizzato da GS1 Italy in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, in programma mercoledì 4 dicembre dalle ore 10 alle 16, presso la sede di GS1 Italy a Milano (via Paleocapa, 7).

    Sarà l’occasione per esaminare l’evoluzione del mercato online del food & grocery – che ha raggiunto quest’anno gli 1,6 miliardi di euro (+42% rispetto al 2018) – per analizzare i cambiamenti del percorso di acquisto e delle esigenze dello shopper, e per capire quali sono i modelli, le principali innovazioni in atto e gli strumenti che GS1 Italy mette a disposizione delle imprese per ottimizzare i processi in uno scenario in profonda trasformazione.

    Questo contesto omnicanale, infatti, riafferma l’importanza di dati e informazioni, da allineare, aggiornare, correggere e, quindi, condividere, per essere in grado di rispondere alle nuove e imprescindibili sfide poste alle aziende. A partire dal rapporto con un consumatore che, oggi più che mai, è alla ricerca di informazioni per i suoi acquisti e di esperienze fluide e soddisfacenti in tutti i canali e i touchpoint che ha a disposizione nel mondo fisico e digitale.

    L’evento è gratuito, previa iscrizione online.

    Maggiori informazioni, l’agenda e il form di iscrizione sono disponibili sul sito GS1 Italy.

     

     

     

    e-commerce GS1 Italy Omnicanalità workshop gratuito
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Stampanti A4: le proposte avanzate, sicure e intelligenti di Sharp

    16/05/2025

    Videoproiettori Epson compatibili con Apple AirPlay 2 e Apple HomeKit

    16/05/2025

    Centrali Operative: gestire le emergenze con Motorola Solutions

    16/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    ONE Network Xperience Roadshow: tre tappe imperdibili

    04/10/2023

    I nuovi monitor per l’autunno di DELL Technologies

    09/09/2021

    Adyen lancia nuovi terminali POS

    22/08/2022

    “Physis and Rendering”, tra reale e digitale

    13/02/2023

    Mercato tecnologia cresce del +5,5% nel 2020

    19/02/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.