L’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! entra nel portfolio di Cometa, uno dei principali protagonisti del mercato della distribuzione di prodotti per l’informatica in Italia e che da sempre basa la propria strategua su elementi comuni al business model di AVM: competenza, qualità e innovazione.
Per AVM Italia si tratta di un accordo strategico per espandersi in un’area geografica che necessitava di una presenza più ampia del brand FRITZ!.
“L’accordo con Cometa, realtà da sempre attenta a offrire le migliori marche unitamente al servizio più efficiente e personalizzato, è per AVM un importante riconoscimento di qualità e innovazione nei confronti delle nostre soluzioni per il networking più avanzato”, commenta Gianni Garita, Country Manager AVM Italia. “Per AVM la distribuzione è strategica e grazie ai cash&carry Cometa possiamo consolidare la nostra esperienza e presenza sul mercato italiano consentendoci offrire la nostra offerta di soluzioni FRITZ! in un più elevato numero di punti vendita”.
“Il marchio AVM FRITZ! si sposa perfettamente con la nostra politica commerciale, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei nostri clienti – commenta invece Katia Genna, Category Manager di Cometa -. Ritengo che ci siano tutte le premesse, di qualità di prodotto e di posizionamento commerciale, per svolgere insieme un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la nostra quota di mercato sulle soluzioni di networking e connettività”.