Per ottimizzare lo streaming e il gaming online, Netgear sta espandendo il portfolio prodotti VDSL. Con i nuovi Modem Router AC1200 WiFi ad Alta Velocità (D6220) e il Modem DSL a banda larga (DM200), sarà possibile migliorare la propria connessione ottenendo il massimo dal proprio service provider.
Già da un po’ di tempo i service provider stanno migliorando l’infrastruttura passando dalla linea ADSL al VDSL per andare incontro all’esigenza degli utenti di connettersi a Internet sempre alla massima velocità. I nuovi prodotti Netgear rispondono a queste esigenze supportando il VDSL/VDSL2 ed essendo compatibili con ADSL, ADSL2 e ADSL2+.
Il Modem Router WiFi AC1200 ad alta velocità (D6220) combina il dual-band AC1200 con la connessione ultraveloce VDSL e migliorerà di gran lunga la velocità e la copertura del segnale WiFi. È dotato di una porta Gigabit Ethernet WAN, compatibile con tutti i service provider: la soluzione ideale per chi dovesse in futuro decidere di avere una connessione in fibra. Il D6220 offre una velocità dual-band Wi-Fi fino a di 1,2 Gbps e Gigabit Ethernet, il che lo rende ideale per le reti domestiche che supportano connessioni multiple di dispositivi e per sfruttare le più recenti tecnologie Wi-Fi 802.11ac, già incorporate nei dispositivi mobili.
Il nuovo Modem DSL a banda larga (DM200) fornisce un modo semplice e conveniente per aggiornare la vostra infrastruttura supportando il VDSL/VDSL2. Può essere collegato direttamente a un PC per avere l’accesso via cavo ultra-veloce o a un router per supportare più dispositivi connessi.
“Abbiamo il piacere di annunciare il nostro ultimo modem, il DM200, progettato per offrire performance superiori”, ha dichiarato David Henry, Senior Vice President of Home Consumer Products, “Dato che il mercato chiede nuovi strumenti per la connettività, Netgear continua a guidare la leadership tecnologica nella realizzazione di prodotti di qualità per consentire alle persone e alle imprese di comunicare e connettere informazioni e dati”.