NEC Display Solutions Europe ha annunciato un’ampia gamma di display di grande formato per applicazioni commercial con l’introduzione della sua nuova Serie C MultiSync.
I nuovi modelli della gamma vanno dai 43 ai 55 pollici, misurano una profondità di soli 45 mm e si chiamano C431, C501 e C551.
Grazie a un design moderno e sottile, la brillantezza delle immagini HD e la presenza di ingressi multipli, i modelli della serie C sono ideali per utilizzi di digital signage per veicolare informazioni o messaggi pubblicitari oppure per fare delle presentazioni in piccole sale conferenza o riunioni.
Cornice sottile e spessore ridotto
La gamma della serie C prevede una luminosità di 400 cd/m², che consente una buona visibilità in ambienti a luce controllata. I piacevoli livelli di nero e gli elevatissimi rapporti di contrasto, uniti alla superficie anti-riflesso, garantiscono una visione ergonomica e non stancante in applicazioni signage e conference.
Grazie al potente MediaPlayer integrato, la serie C supporta anche la riproduzione di contenuti in automatico e la gestione di immagini e file video. Le regolazioni play automatiche permettono di programmare la riproduzione a seconda delle singole esigenze. La soluzione stand-alone non richiede cavi aggiuntivi, riproducendo i contenuti direttamente da una memoria USB o una scheda MicroSDHC come se fosse una soluzione indipendente.
Tutti i nuovi modelli prevedono pieno controllo da esterno tramite le interfacce LAN e RS232, che consente una facile integrazione nei sistemi di controllo esistenti. I display serie C possono essere installati in modalità landscape e portrait, espandendo così le modalità di utilizzo dei monitor.
Abbinando, infine, il software di gestione da remote all-in-one NEC NaViSet Administrator 2, è possibile controllare da un’unica postazione centralizzata installazioni multi-display.