• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Blockchain, una guida all’uso
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Infrastrutture»D-Link lancia due videocamere antivandaliche da 5 megapixel per esterni della linea Vigilance

    D-Link lancia due videocamere antivandaliche da 5 megapixel per esterni della linea Vigilance

    By Redazione Top Trade15/03/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Specificamente progettate per essere installate in ambienti esterni e resistere a condizioni meteo avverse e per fornire un controllo di alta qualità 24 ore su 24

    D-Link Logo_Blue

    D-Link, l’azienda multinazionale specialista nello sviluppo di infrastrutture di rete, presenta due nuove videocamere di sorveglianza da 5 megapixel per esterni, la DCS-4705E 5-Megapixel Outdoor Mini Bullet Camera e DCS-4605EV 5-Megapixel Outdoor Dome Camera. Queste videocamere ampliano la gamma Vigilance di D-Link per offrire alle aziende protezione h24, facilità di installazione e funzionalità all’avanguardia.

    Le due videocamere sono state progettate con particolare attenzione alla robustezza e alla resistenza all’usura, adatte quindi ad essere installate in ambienti esterni anche in presenza di condizioni meteo estreme. Il rivestimento impermeabile con grado di protezione IP66 rende le videocamere resistenti a pioggia e polvere e ne consente il funzionamento con temperature comprese tra -30 e 50°C. Inoltre, la DCS-4605EV con scocca antivandalica IK10, è ideale per essere posizionata anche negli ambienti pubblici più propensi a danneggiamenti o manomissioni delle videocamere, come parcheggi, ingressi di edifici e strade.

    Entrambe le videocamere sono dotate di PoE per un’installazione più pratica e integrano sensori di immagine da 5MP con risoluzione fino a 2048×1536 in grado di catturare anche il più piccolo particolare, dai volti alle targhe.
    Il supporto H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) massimizza l’ampiezza di banda della rete per una migliore qualità dei filmati. Le funzioni di riduzione del rumore 3D (3DNR) e l’ampia gamma dinamica (WDR) – incluse in entrambe le videocamere – permettono di migliorare ulteriormente la qualità video persino in condizioni di scarsa luminosità. Grazie ai LED IR e al filtro automatico IR-Cut, le videocamere sono efficaci in tutti gli ambienti, dal buio completo alle aree con elevato contrasto.

    D-Link Outdoor videocamere antivandaliche
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)

    12/05/2025

    Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi

    12/05/2025

    Blockchain, una guida all’uso

    11/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Xiaomi, novità 5G nelle lineup Redmi Note e Redmi

    30/03/2022

    Snom PA1+: prestazioni ottimizzate per un prodotto affermato

    13/07/2022

    Borussia Dortmund ed Extreme portano la rete Wi-Fi 6E- ready nel più grande stadio della Germania

    10/04/2024

    WatchGuard: nuova gamma di firewall tabletop

    09/06/2020

    Idee interessanti per appuntamenti di coppia

    08/10/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.