Parte dal Friuli Venezia Giulia per arrivare in Puglia, passando per Trentino Alto Adige, Campania, Puglia, Umbria, Marche, Liguria e Piemonte il giro d’Italia in VoIP annunciato da VoipVoice con i VoipDays 2019.
Aperti a tutta la community di System Integrator, Installatori e professionisti della telefonia VoIP, ai partner di VoipVoice e a chi non lo è ancora e vuole saperne di più, gli appuntamenti previsti si svolgeranno a maggio e giugno con giornate dedicate alla scoperta delle opportunità portate dal Voice Over IP.
Non manceranno Case History reali e occasioni di networking per far capire come utilizzare questa tecnologia per diffondere ulteriormente l’innovazione e digitalizzare le aziende italiane.
Perché conviene scegliere il VoIP
Il VoIP infatti modifica l’organizzazione dei processi aziendali e rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma. Oltre a un notevole risparmio economico, ha numerose potenzialità e vantaggi: dai minori costi di infrastruttura a più basse emissioni di CO2 con riduzione di inquinamento, dalla mobilità alla molteplicità dei canali voce, dallo Smart Working fino ai web meeting.
Anche per questo, l’intenzione di VoipVoice è di raccontare la propria realtà e filosofia aziendale nella convinxione che il VoIP rappresenti l’evoluzione del mercato delle TLC.
In tal senso, i VoipDays saranno anche l’occasione per incrementare la community di VoipVoice facendo comprendere appieno le potenzialità di business e di crescita esistenti.
Questo il calendario con tutte le giornate
Sulla medesima falsa riga, gli appuntamenti nelle regioni restanti riprenderanno a ottobre.