DataPoint Europe, azienda presente a livello europeo e specializzata nell’integrazione tra Comunicazioni Unificate e tecnologie per i Contact Center, ha ottenuto la certificazione Diamante all’interno del programma di canale Avaya Edge.
La certificazione Diamante è il massimo livello raggiungibile nel programma Avaya, che richiede elevate competenze in termini di abilità, expertise e soddisfazione dei clienti. Datapoint Europe, quindi, è riuscita a dimostrare le proprie competenze nella progettazione, nell’integrazione e a supporto delle soluzioni Avaya nei Paesi in cui opera. Datapoint Europe, inoltre, ha garantito elevati livelli di soddisfazione dei clienti; un criterio, questo, altrettanto fondamentale per il programma.
“Partner di canale come DataPoint Europe sono fondamentali per raggiungere un livello di assistenza clienti realmente differenziante rispetto ai nostri competitor – commenta Fadi Moubarak, Avaya International Channel Leader -. La certificazione Diamante mostra la fiducia di Avaya nei confronti di DatapointEurope e nelle sue competenze, nei suoi processi aziendali e nella sua capacità di andare incontro e superare le aspettative dei propri clienti”.