Mancano pochi giorni all’appuntamento Dell Technologies Forum: l’edizione italiana riservata a clienti, partner e addetti alla stampa è fissata per il prossimo 7 novembre, a Milano (Superstudio Più, via Tortona, 27).
Tema portante dell’evento di quest’anno è l’Intelligenza Artificiale e la trasformazione che questa può guidare all’interno delle aziende, ispirando le idee del futuro.
Qualche anticipazione del Dell Technologies Forum
Filippo Ligresti, Vice President & Managing Director di Dell Technologies in Italia darà il benvenuto agli ospiti e aprirà la sessione plenaria del Dell Technologies Forum introducendo i temi più rivoluzionari e influenti del nostro tempo.
Il Keynote d’eccezione sarà riservato ad Adrian McDonald, President EMEA di Dell Technologies, che porterà il punto di vista internazionale sullo stato d’adozione di queste tecnologie.
Tra gli ospiti della sessione plenaria del Dell Technologies Forum, eccellenze di settore che illustreranno come, grazie alle applicazioni e alle tecnologie Dell, stanno realizzando infrastrutture e architetture per guidare i clienti verso l’Intelligenza Artificiale e l’innovazione.
Nelle sessioni parallele del pomeriggio, gli esperti di Dell entreranno nel merito delle tecnologie che giocheranno un ruolo cruciale nel processo di trasformazione delle aziende nei prossimi mesi e anni: oltre all’AI, il Modern Data Center, il Multicloud e As-a-service, l’Innovation at the Edge e il Modern Workplace.
Ai business partner di canale sarà riservata una sessione per approfondire le nuove modalità di collaborazione con Dell sul mercato.
Dichiarazioni
“L’intelligenza artificiale (AI) e l’AI generativa (GenAI) stanno trasformando il business a un ritmo senza precedenti, offrendo opportunità uniche alle aziende di tutti i settori” ha dichiarato Filippo Ligresti, VP&MD di Dell Technologies in Italia. “Nell’edizione del Dell Technologies Forum 2024, il cui tema centrale è proprio l’AI, insieme ai nostri partner disegneremo le traiettorie dei percorsi di innovazione guidando i clienti verso iniziative di successo. Mai come in questo momento storico le aziende sentono l’esigenza di individuare il giusto partner da affiancare nel percorso di innovazione; noi vogliamo essere al loro fianco”.