Nel 1959 Canon lanciava il Rotary Filmer, il primo dispositivo di cattura di documenti su microfilm. Nel 1996 veniva presentato DR-3020, arricchito della tecnologia di acquisizione micrografica di Canon. Da allora, questo marchio non ha mai smesso di introdurre nella propria linea scanner ad alta velocità, dispositivi da scrivania che si inseriscono perfettamente in spazi ridotti e modelli compatti e portatili per personale viaggiante.
Nel 2007, decimo anniversario del lancio di DR-3020, Canon ha introdotto il brand imageFORMULA: una soluzione ottimale per raggiungere il successo e rispondere alle più svariate esigenze di elaborazione di immagine.
Da quel momento, Canon ha sviluppato la gamma con modelli e funzioni sempre nuovi per adeguarsi alle necessità di ambienti di lavoro in costante evoluzione. Sono nate così, ad esempio, le operazioni azionabili con un solo tasto e la scansione in rete senza l’uso di un pc.
I dispositivi imageFORMULA vengono utilizzati da una vasta gamma di clienti che cercano strumenti con cui migliorare il proprio workflow documentale.
È grazie a loro che Canon ha ottenuto il primo posto al mondo per quota di mercato nella produzione di scanner, secondo i dati InfoTrends 2016.
Un anniversario da festeggiare
Nell’ambito dei festeggiamenti per l’anniversario di quest’anno, Canon offre ai clienti di tutta Europa fino al 31 dicembre 2017 una promozione cashback sui modelli imageFORMULA DR-C240, DR-M140, DR-M260, DR-M1060 e ScanFront400.