Dynatrace, la software intelligence company, ha ricevuto il premio Pivotal ISV Partner of the Year per i risultati ottenuti sui clienti.
Annunciato durante la conferenza SpringOne Platform di Pivotal, Dynatrace è stata premiata per aver fornito una piattaforma di intelligence software che ha contribuito in modo significativo al successo dei clienti Pivotal. Insieme, Dynatrace e Pivotal stanno consentendo alle organizzazioni di tutto il mondo di accelerare la trasformazione digitale e fornire innovazione più velocemente e in modo più efficiente, realizzando ed eseguendo le loro applicazioni aziendali più importanti in un ambiente multi-cloud.
“Pivotal sta consentendo alle più grandi aziende del mondo di trasformare il modo in cui costruiscono e gestiscono le loro applicazioni software più importanti e Dynatrace è un partner importante nel realizzare questa trasformazione. La piattaforma di software intelligence Dynatraceaccelera la creazione e la migrazione di applicazioni aziendali eseguite sulla piattaforma pivotal fornendo risposte immediate a degradi nel servizio, anomalie nel comportamento e impatto dell’utente”, ha dichiarato Angus MacDonald, GM of Strategic Alliances & Technology Ecosystem di Pivotal. “Il riconoscimento Pivotal ISV Partner of the Year for Customer Impact premia Dynatrace per il supporto offerto ai clienti a utilizzare l’intelligenza artificiale e l’automazione per accelerare i cicli di sviluppo del software e la migrazione sul cloud”.