Giovanni Testa è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet in Italia. A Testa riporteranno cinque direzioni commerciali: Valore (V-Valley), Consumer Electronics, Consumabili e Accessori, Vendite Business e Marketing IT Volume.
Testa, nato a Milano 48 anni fa, dopo la laurea in Legge, ha iniziato la sua carriera nell’ambito del Controllo di Gestione per poi allargare le sue competenze, con l’ingresso in Esprinet, al credito, alla tesoreria e al datawarehouse. Proprio la sua esperienza in area credito e controllo di gestione gli ha permesso di sviluppare in questi anni ottime relazioni con i clienti e i fornitori del Gruppo, lavorando a stretto contatto con il management commerciale del Gruppo.
Marco Bardelli affiancherà Giovanni Testa fino al 31 dicembre 2016, supportandolo in questa fase di passaggio di consegne, per poi chiudere la sua carriera, essendo infatti prossimo alla pensione. La società coglie l’occasione per ringraziare Marco per il suo contributo, essenziale, serio e rigoroso.