Fujitsu ha ricevuto l’EMEA Partner Excellence Award per la categoria “International Partner of the Year”, assegnato da NetApp come riconoscimento per il livello di prestazioni, la capacità innovativa e la volontà di fornire ai clienti una elevata qualità del servizio.
Fujitsu è uno dei più grandi rivenditori NetApp su base globale. Le due società lavorano insieme da 20 anni condividendo l’obiettivo di fornire a migliaia di clienti le fondamenta sicure che occorrono per poter sfruttare i dati, continuando a innovare e adattarsi a uno scenario tecnologico in rapida evoluzione.
Aziende di ogni settore hanno in corso iniziative di trasformazione digitale supportate da nuovi processi digitali destinati a ottimizzarne le operazioni di business: a questo scopo è essenziale riuscire a mettere a frutto i dati ed estrarne il massimo valore possibile. Questa tendenza si riflette nella decisione di NetApp di assegnare il premio a Fujitsu a riprova di una partnership focalizzata sulla valorizzazione e sulla gestione dei dati all’interno di scenari tecnologici complessi.
Il portafoglio di soluzioni congiunte per data center comprende infrastrutture multi-cloud e per cloud ibridi che combinano le soluzioni ONTAP e la strategia Data Fabric di NetApp con l’efficienza dei potenti server PRIMERGY e dei sistemi integrati PRIMEFLEX di Fujitsu completati dai sistemi storage ad alti livelli di prestazioni e disponibilità ETERNUS.