Si svolgerà dal 22 al 26 ottobre la Teradata PARTNERS Conference 2017 organizzata dallo specialista delle soluzioni per analitycs Teradata per dar voce a visionari, innovatori, aziende leader e professionisti che desiderano trarre il maggior valore possibile dai propri dati.
Presso l’Anaheim Convention Center in California, il tema centrale sarà “The Edge of Next” e vedrà succedersi più di 200 sessioni in cui aziende clienti di Teradata, tra cui Ticketmaster, NXP Semiconductors, 3M, Paypal, Yahoo Japan, Danske Bank, Nationwide, eBay, Overstock.com, Vodafone, Rakuten, Lufthansa e altri nomi leader nei settori retail, telecomunicazioni, finanza, sanità, farmaceutico, utility e produzione, hanno incrementato i propri profitti attraverso l’Internet of Things (IoT), la scienza dei dati, le smart city, le automobili connesse, il cloud Ibrido e l’Intelligenza artificiale.
La Partners Conference sarà, come di consueto, anche occasione per Teradata di presentare nuovi prodotti e servizi innovativi.
Da quest’anno tutto sarà visibile anche virtualmente e gratuitamente attraverso lo streaming in diretta e on-demand per i successivi 90 giorni, per consentire la partecipazione ad un pubblico globale.