Per soddisfare le esigenze della propria rete vendita, GO internet lancia “Affiliazione GO internet”, una piattaforma online che trasferisce le caratteristiche del negozio tradizionale alle potenzialità della vendita online.
A seguito del Dpcm del 9 marzo 2020 sulle nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 molti rivenditori autorizzati GO hanno dovuto ridurre notevolmente l’orario di apertura, o addirittura, hanno dovuto chiudere completamente il proprio punto vendita.
Per collimare la domanda e l’offerta di connessioni internet la società ha messo a punto un network affiliate che è aperto a tutti, anche ad agenti che non hanno mai collaborato con GO internet.
L’accesso e l’utilizzo è completamente gratuito.
Flavio Ubaldi, Chief Executive Officer di GO internet ha commentato: “a seguito delle restrizioni vigenti sono cambiati i comportamenti dei venditori e dei consumatori. Affiliazione GO internet vuole semplificare l’incontro tra chi è stato costretto a chiudere l’attività commerciale, e chi ha necessità di servizi internet senza limiti per via di lavoro, studio e svago a casa.”
GO internet è presente con i servizi 4G LTE e Fiber-to-the-Home nelle regioni Emilia-Romagna, Marche e Umbria.