Ideare un sistema in grado di decontaminare e purificare grosse quantità di aria rimuovendo, inoltre, gli odori.
È quanto è riuscita a fare HGI industries, produttore di tutti i dispositivi OhAir, OhAirPro che, con la tecnologia OHAIR PRO, replica il processo naturale di irradiazione UV del sole per trasformare il vapore acqueo in idrossili e altri ossidanti dei radicali liberi.
Diventa così possibile neutralizzare contaminanti organici e inorganici, batteri, virus e muffe nell’aria e sulle superfici senza utilizzare sostanze chimiche, né filtri ma fornendo una soluzione sicura dal punto di vista ambientale per rimuovere odori e distruggere il 99% di germi, batteri e muffe, oltre ad abbattere Stafilococco ed Escherichia Coli (99,9%).
Approvada dalla FDA – Food and Drug Amministration, la tecnologia OHAIR PRO non interferisce su sistemi esistenti o su altri dispositivi elettronici ed esseri viventi ed è applicabile a numerosi settori tra cui, naturalmente, l’ambito sanitario-ospedaliero, senza dimenticare l’utenza domestica e gli uffici.
Nello specifico, My Space della linea OhAir è adatto per le abitazioni: pratico e portatile, viene utilizzato in diversi settori tra cui camper, uffici, il mondo della nautica, camere d’hotel e studi medici.
Diverse invece sono le soluzioni della linea OhAirPro, con i modelli della linea MVP e IDU per ambienti industriali e non solo.
Le applicazioni a cui la tecnologia si presta particolarmente includono, infatti, agricoltura, alimentare, trattamento delle acque, ristorazione, ospedaliero, comunità, produzione industriale, settore automobilistico, recupero post-incendio e post-allagamento, salute e benessere.