• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Horizon, Canon Business Center, entra nel territorio mantovano con le soluzioni di stampa rivolte a professionisti e imprese

    Horizon, Canon Business Center, entra nel territorio mantovano con le soluzioni di stampa rivolte a professionisti e imprese

    By Redazione Top Trade24/02/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Horizon è un Partner Canon Business Center per l’area del Triveneto. Di recente Horizon ha consolidato la propria forza sul territorio consolidando la propria posizione anche in Lombardia

    canon

    Canon sostiene il Canon Business Center, Horizon Group, nell’ampliamento delle sue attività sul territorio di Mantova. Da pochi mesi, infatti, ha integrato la distribuzione delle soluzioni di stampa affiancandole al business IT anche nel capoluogo lombardo. L’azienda, specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni hardware e software, incrementa così il proprio raggio di azione come già accadeva nelle altre sedi del gruppo.

    Con sede principale a Bolzano dal 2001, Horizon è un Partner Canon Business Center per l’area del Triveneto. Grazie a un grande patrimonio di competenze ed esperienza l’azienda offre il massimo livello di consulenza nella vendita e assistenza del portafoglio a valore Canon, inclusi prodotti e soluzioni software avanzate per la gestione documentale. Di recente Horizon ha consolidato la propria forza sul territorio consolidando la propria posizione anche in Lombardia.

    “E’ motivo di grande soddisfazione annunciare l’espansione nel territorio di Mantova del nostro Partner Horizon. Siamo infatti al fianco di tutte quelle aziende che desiderano innovarsi e trovare nuovi modi per essere competitive, aiutandole a intraprendere un percorso di crescita volto ad ampliare il loro business e rispondere al meglio alle esigenze dei clienti . Ogni loro traguardo e risultato è motivo di orgoglio per Canon. Il successo reciproco è il vero obiettivo.” ha commentato Teresa Esposito, Indirect Sales Director di Canon Italia.

    Quale partner certificato Canon in ambito Output Management, Managed Print & Document Service, e nelle soluzioni AEC&M, Horizon si rivolge ad aziende di varie dimensioni, spaziando dai piccoli studi professionali, aziende di progettazione tecnica, meccanica e manifatturiera fino a realtà più strutturate che si affidano alle soluzioni Canon per semplificare i flussi di lavoro e accrescere la produttività.

    Essere certificati Canon significa seguire un percorso formativo commerciale, tecnico e di prevendita per acquisire e consolidare competenze sull’offerta Canon. Costruire e mantenere un network di operatori professionali che, attraverso percorsi di sviluppo congiunti, portino sul territorio la value proposition e le soluzioni Canon rappresenta da sempre un asset strategico per l’azienda.

    canon Canon Business Center Horizon
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    UPS SmartZone: aziende e data center a prova di futuro con Panduit

    07/02/2023

    Epson presenta la stampante per scontrini TM-m50 per il retail

    21/12/2020

    Ma gli hard disk servono ancora?

    31/01/2023

    5G e 802.11ax: a che punto sono gli standard wireless emergenti

    26/09/2019

    Risoluzione 4K i videoproiettori EB-PQ2000 di Epson

    01/02/2023
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.