Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’estensione del proprio programma Enterprise Group Deal Registration and Price Protection, dedicato al Canale, con cui offre ulteriori opportunità di business su tutto l’installato per i propri Partner.
Sin dall’annuncio della scorsa estate, il Deal Registration Program di HPE ha offerto protezione aggiuntiva degli investimenti ai Partner Ready – ovvero Platinum, Gold, Silver e Business. Oggi, grazie alle nuove funzionalità introdotte, HPE rafforza ulteriormente la propria attenzione verso il canale, ampliando le opportunità di business per i partner nell’ambito della commercializzazione di soluzioni e realizzazione di progetti per i clienti.
“Abbiamo apportato una serie di benefici al HPE Partner Ready Program e confermato il nostro impegno al Canale come azienda” ha affermato Carlo Giorgi, Vice President Channel, Service Providers & SMB, Enterprise Group, HPE EMEA. “L’espansione del Deal Registration and Price Protection Program offrirà maggiori opportunità di business ai nostri partners nell’ambito della commercializzazione di soluzioni e realizzazione di progetti per i clienti”.