• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Zone Wireless 2: la cuffia Bluetooth certificata per Micosoft Teams
    • ASUSTOR: NAS sempre compatibili con componenti di terze parti
    • CoreTech: successo per il primo appuntamento con #MSPFidelity
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Blockchain, una guida all’uso
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»I monitor Dell ridisegnano il futuro dei display

    I monitor Dell ridisegnano il futuro dei display

    By Redazione Top Trade20/01/20256 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    YOON Lee presenta gli ultimi e innovativi modelli dei monitor Dell: UltraSharp 32 4K Thunderbolt Hub Monitor, UltraSharp 27 4K Thunderbolt Hub e 32 Plus 4K QD-OLED

    monitor-Dell

    Di seguito condividiamo il blog post firmato da YOON Lee di Dell Tecnhologies, nel quale vengono presentati gli ultimi monitor DELL. Scopri tutti i dettagli, prezzi e disponibilità di questi innovativi display.

    Buona lettura!

    Il futuro dei display

    Dell ancora una volta all’avanguardia con nuovi monitor per PC: i tre nuovi monitor sono innovativi per accuratezza dei colori, il comfort visivo e l’esperienza audio.

    Con il primo pannello IPS Black potenziato al mondo, la tecnologia dei pannelli QD-OLED, le migliori funzioni per il comfort visivo, l’audio spaziale 3D potenziato dall’intelligenza artificiale e molto altro, Dell continua a guidare l’innovazione nel settore dei monitor per PC da oltre un decennio.

    A livello globale, cresce la richiesta di monitor per PC con schermi più grandi e risoluzioni più elevate, per soddisfare non solo le esigenze lavorative, ma anche ludiche, che necessitano di device di alta qualità con la tecnologia più recente.

    • I monitor Dell UltraSharp 32 e 27 4K Thunderbolt Hub, progettati per i professionisti, offrono un’esperienza visiva eccellente grazie alla potenziata tecnologia IPS Black, al miglior comfort visivo al mondo e alle funzionalità di produttività alimentate da Thunderbolt.
    • Il monitor Dell 32 Plus 4K QD-OLED è il primo monitor QD-OLED al mondo con suono spaziale 3D potenziato dall’intelligenza artificiale. La risoluzione 4K e la tecnologia QD-OLED offrono nitidezza, brillantezza e un contrasto infinito, trasformando qualsiasi spazio in un’esperienza cinematografica.

    Monitor Dell UltraSharp 32 e 27 4K Thunderbolt Hub

    I monitor Dell UltraSharp 32 e 27 4K Thunderbolt Hub sono dotati della prima tecnologia IPS Black migliorata al mondo con un rapporto di contrasto di 3.000:1. Inoltre, offrono un comfort visivo senza precedenti e un hub di connettività Thunderbolt 4 integrato.

    Immagini che prendono vita nei nuovi monitor Dell

    L’avanzata tecnologia IPS Black degli ultimi monitor Dell offre neri più profondi del 47% e un miglioramento del rapporto di contrasto ambientale dell’89% in un tipico ambiente d’ufficio rispetto agli IPS tradizionali. Grazie a VESA DisplayHDR 600 e alla risoluzione 4K, gli utenti potranno godere di una migliore nitidezza dei colori, di una maggiore profondità cromatica e di dettagli nitidi anche in condizioni di luce difficili.

    Priorità al comfort visivo

    I nuovi monitor Dell UltraSharp sono i primi monitor 4K al mondo con la più alta certificazione di comfort visivo a 5 stelle (TÜV Rheinland Eye Comfort 3.0).

    • Minore emissione di luce blu: Riduzione della luce blu fino al 30% in più rispetto alla concorrenza, senza compromettere l’accuratezza dei colori per un comfort visivo prolungato.
    • Sensore di luce ambientale: Regola automaticamente la luminosità e la temperatura del colore in base all’ambiente circostante, contribuendo a ridurre l’affaticamento della vista.
    • Pannello a bassa riflettanza: Riduce al minimo i riflessi per facilitare la messa a fuoco, particolarmente utile in ambienti illuminati da luce d’ufficio.
    • Frequenza di aggiornamento di 120 Hz: Offre immagini fluide con meno sfarfallio contribuendo a migliorare il comfort visivo.

    Il massimo della produttività

    Oltre alle porte Thunderbolt 4, USB-A e C e RJ45, i nuovi monitor Dell UltraSharp offrono un’alimentazione fino a 140W tramite USB-C Extended Power Range (EPR) per i PC compatibili. Le porte pop-out frontali facilitano la connettività e forniscono una ricarica USB-C da 15W per telefoni e altri accessori. Entrambi i monitor Dell UltraSharp 32 e 27 4K Thunderbolt Hub sono certificati con le piattaforme Windows e macOS, supportando la configurazione multi-monitor.

    monitor-Dell

    Monitor Dell 32 Plus 4K QD-OLED

    La gamma di monitor Dell Plus unisce un design elegante a funzionalità versatili, rendendoli la scelta perfetta per il gaming, l’education e il lavoro. Il monitor Dell 32 Plus 4K QD-OLED rappresenta una nuova frontiera nella tecnologia dei display e offre un mix armonioso di audio iperrealistico, immagini straordinarie e connettività.

    Audio iper-realistico con il paesaggio sonoro 3D

    Il monitor Dell 32 Plus 4K QD-OLED introduce un next-generation 3D soundscape che porta l’esperienza uditiva a un livello superiore. Grazie all’intelligenza artificiale, la sua tecnologia audio spaziale si adatta dinamicamente per creare un ambiente in cui il suono segue ogni movimento.

    monitor-Dell

    Il controllo della visuale di gioco attraverso il movimento della testa guidato dall’intelligenza artificiale garantisce che il suono proveniente dagli altoparlanti integrati sia allineato con la posizione dell’utente, offrendo una precisione millimetrica per un’esperienza davvero coinvolgente. L’array di altoparlanti integrato da 5x5W utilizza una tecnologia avanzata di beamforming per indirizzare l’audio verso ciascun orecchio e sfrutta le interferenze distruttive per annullare il suono all’orecchio opposto. Questo per offrire una qualità audio cristallina.

    Eccellenza visiva ridefinita con la tecnologia QD-OLED

    Il monitor Dell 32 Plus 4K QD-OLED offre immagini spettacolari, combinando la risoluzione 4K con la tecnologia QD-OLED per una chiarezza, una vivacità e un contrasto sorprendenti. L’eccezionale precisione e profondità dei colori lo rendono la scelta ideale per l’utilizzo professionale e occasionale.

    I giocatori possono godere di una visione perfetta grazie alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz e alla tecnologia AMD FreeSync Premium, che elimina virtualmente il motion blur. Oltre a queste caratteristiche, il tempo di risposta ultra-ridotto a 0,03 ms migliora la fluidità per un gioco veloce. Questo monitor QD-OLED dotato di Dolby Vision e VESA Display True Black 400 offre uno streaming video elevato.

    Connettività e comodità

    Il monitor offre una connettività USB-C a cavo singolo che eroga fino a 90W di potenza, in modo da poter ricaricare e collegare i dispositivi velocemente.

    Inoltre, le comode porte di accesso rapido a scomparsa consentono di collegare facilmente le periferiche. L’estetica intuitiva, elegante e moderna del monitor si adatta a qualsiasi spazio, mentre le sue funzioni avanzate soddisfano gli utenti più esigenti.

    monitor-Dell

     

    Sostenibilità avanzata

    Questi tre nuovi monitor Dell sono realizzati con il 100% di alluminio riciclato, l’85% di plastica riciclata post-consumo, il 50% di acciaio riciclato e almeno il 20% di vetro riciclato. Inoltre, soddisfano elevati standard ambientali. Entrambi i monitor Dell Ultrasharp 32 e 27 4K Thunderbolt Hub hanno ottenuto la più recente designazione TCO e sono registrati EPEAT Gold con Climate+, il che significa che soddisfano i principali criteri di sostenibilità per l’utilizzo di energia e l’impatto sul clima11, mentre il monitor Dell 32 Plus 4K QD-OLED soddisfa elevati standard di efficienza energetica con la certificazione ENERGY STAR.

    Costantemente alla ricerca di prestazioni impeccabili, al design, al comfort visivo e alla sostenibilità, Dell da sempre è un leader visionario nella creazione di display in linea con le esigenze odierne e future. A partire da febbraio 2025 gli utenti potranno gestire e ottimizzare tutti i display e le periferiche Dell attraverso un’unica applicazione, il nuovo Dell Display and Peripheral Manager (DDPM).

    Prezzi e disponibilità dei monitor Dell

    • Dell UltraSharp 32 4K Thunderbolt Hub Monitor (U3225QE): disponibile a livello mondiale dall’inizio di febbraio 2025, a partire da 949.99 dollari.
    • Dell UltraSharp 27 4K Thunderbolt Hub Monitor (U2725QE), disponibile a livello mondiale dall’inizio di febbraio 2025 a partire da 699.99 dollari,
    • Dell 32 Plus 4K QD-OLED Monitor (S3225QC), disponibile in Cina dal 27 marzo 2025 e a livello mondiale dal 22 maggio 2025 a partire da 799.99 dollari.

     di YOON LEE, Dell Technologies

    Dell Technologies dispaly nuovi prodotti YOON Lee
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Zone Wireless 2: la cuffia Bluetooth certificata per Micosoft Teams

    13/05/2025

    ASUSTOR: NAS sempre compatibili con componenti di terze parti

    13/05/2025

    CoreTech: successo per il primo appuntamento con #MSPFidelity

    13/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Microsoft Azure integrato con le soluzioni Avaya OneCloud

    11/05/2022

    KIOXIA amplia la linea di SSD PCIe 4.0 per applicazioni client di fascia alta

    27/04/2022

    Risoluzione 4K i videoproiettori EB-PQ2000 di Epson

    01/02/2023

    Micron entra nel mercato degli SSD portatili

    28/10/2019

    Il Miglior Antivirus Gratis o a pagamento: quale scegliere?

    25/05/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.