Ascom UMS, attiva nel settore delle tecnologie della comunicazione, specializzata nello sviluppo di soluzioni per il miglioramento dei flussi di lavoro organizza Ascom Partner Day 2019. L’appuntamento è ad Arese (MI) il 24 gennaio, nel Museo Storico Alfa Romeo: si tratterà di una giornata di confronto ed approfondimento per scoprire in anteprima alcune importanti novità a livello di soluzioni che verranno presentate sul mercato durante il prossimo anno e che rivoluzioneranno i flussi, l’efficienza e la sicurezza nell’ambiente di lavoro del settore industriale.
Durante l’Ascom Partner Day 2019 i partner commerciali di Ascom avranno l’occasione per ‘toccare con mano’ il futuro del lavoro di qualunque segmento di mercato (ospedaliero, industriale, retail, elderly care etc…) e vedere l’interoperabilità delle soluzioni Ascom con alcune aziende sponsor, tra cui Panduit, Cisco, Sennheiser, Estos, Engenius, Innovaphone, Ruckus, Wildix e 2N.
La giornata prevede anche alcuni interventi dei partner tecnologici di Ascom che andranno a sottolineare maggiormente l’ambiente in cui si inseriscono le soluzioni Ascom.
Come afferma Francesco Deventi, Sales & Marketing Director di Ascom UMS: “Organizzare giornate in cui mettiamo in mostra l’interoperabilità delle soluzioni Ascom con le nostre aziende partner, ci permette di osservare l’ecosistema in cui si vanno ad inserire le soluzioni Ascom e capire la direzione in cui andranno le strutture di lavoro del futuro. All’Ascom Partner Day 2019 forniremo anche un’anteprima delle più importanti novità che Ascom presenterà durante l’anno”.