IRIS, specialista mondiale nella scansione portatile e nei software PDF, OCR e di classificazione dei documenti, annuncia la disponibilità del nuovo IRISPowerscan 12. Nel campo dell’elaborazione intelligente dei documenti (IDP), IRISPowerscan rappresenta il percorso di alimentazione dei flussi documentali per eccellenza, comprendente funzionalità di acquisizione, ordinamento e automazione rapide.
Le nuove funzionalità di IRISPowerscan
IRISPowerscan 12 porta in dote molte nuove funzionalità. Ecco un elenco non esaustivo di alcuni dei vantaggi chiave aggiunti:
- Inserimento di intestazione, piè di pagina e codifica Bates: facile organizzazione di tutti i documenti che richiedono identificazione per via di requisiti legali o anche della necessità di una migliore ricercabilità. Possibilità di aggiungere contenuti dinamici alle pagine. IRISPowerscan 12 comprende una funzione di correzione automatica della posizione del timbro, in base al tipo di documento.
- Potenti funzionalità di reporting: disponibilità di informazioni preziose su tutte le attività in qualsiasi momento, per meglio comprendere il livello di produttività. Viene automaticamente generato un rapporto di sintesi mensile per permettere di comprendere e identificare dove è possibile ottimizzare il processo.
- Metadati dinamici PDF: Nel nuovo IRISPowerscan versione 12 è possibile aggiungere metadati personalizzati PDF in modo dinamico. Ciò aiuterà a ottenere informazioni dettagliate su qualsiasi documento. Questa funzione aiuterà a raggiungere un maggiore grado di efficienza e organizzazione.
IRISPowerscan 12 è molto più di una semplice soluzione di scansione. Permette di scansionare, acquisire, ordinare e indicizzare qualsiasi file o documento cartaceo prima di esportarlo automaticamente nella posizione giusta nella propria applicazione aziendale.
Dichiarazioni
“Con IRISPowerscan 12, desideriamo offrire ai nostri clienti la più avanzata tecnologia disponibile sul mercato e la migliore esperienza cliente. Uno dei nostri obiettivi è ascoltare sempre i nostri clienti e partner per migliorare i nostri prodotti e le nostre tecnologie. Naturalmente desideriamo soddisfare ogni esigenza del mercato attuale, ma con un occhio anche al futuro. Desidero ringraziare tutti i nostri clienti e partner per il loro prezioso contributo e naturalmente l’intero team di IRIS per la collaborazione e l’impegno dimostrati”, dichiara Thibault Frisque, R&D Product Manager presso I.R.I.S.