• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Jusan Network è il nuovo partner eCommerce di NFON

    Jusan Network è il nuovo partner eCommerce di NFON

    By Redazione Top Trade10/06/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Cresce e si estende la rete di partner NFON con Jusan Network. L’azienda proporrà NFON Contact Center Hub soprattutto ai settori Fashion e Design

    Jusan-Network

    I Partner sono l’anima pulsante di un’azienda. Spesso, il successo di un’organizzazione dipende proprio dalle collaborazioni strette nel corso della sua esistenza.
    NFON Italia, filiale di NFON, provider europeo di soluzioni integrate per la comunicazione aziendale in cloud, annuncia il nuovo Partner Jusan Network. La web agency, 100% italiana, fondata nel 2005 e specializzata in tutti gli aspetti della filiera dell’ecommerce, si rivolge a PMI ed enterprise in Europa, Australia, Asia e Usa, con un’offerta trasversale che va dalla consulenza strategica, all’integrazione di sistemi, alla realizzazione di siti web e agli eventi. Da oggi Jusan amplia la propria offerta di servizi aggiungendo al portfolio la soluzione NFON Contact Center Hub.

    Paolo Fortuna, Managing Director NFON Italia: “Jusan Network rappresenta per NFON un partner interessante, per le competenze maturate nella consulenza nell’ambito ecommerce, per la qualità dei clienti e perché condivide con noi lo stesso modo di vedere l’innovazione tecnologica a favore di una trasformazione digitale sostenibile, qualunque sia la dimensione del business. Con questo accordo commerciale intendiamo potenziare la presenza dei nostri sistemi di comunicazione soprattutto nei settori del fashion e design”.

    Focus sul cliente finale

    Jusan Network opera attraverso una sede principale di Torino e le due secondarie di Savigliano e Milano, dove impiega un organico di 60 persone tra figure tecniche, specialisti delle vendite e formatori. Favorire un livello di innovazione a 360° per permettere alle aziende di mettere il cliente sempre più al centro è la sua missione, che persegue anche grazie al supporto di partner di eccellenza nelle rispettive aree di offerta commerciale. Questo il motivo per cui ha scelto di cogliere l’opportunità della collaborazione con NFON.

    Samuele Camatari, Fondatore e CEO Jusan Network, commenta: “Il nostro focus è aiutare le aziende a vendere di più. Crediamo che, per farlo, esse debbano avere gli strumenti tecnologici per ascoltare davvero i clienti e soddisfare appieno le loro richieste. Con NFON Contact Center Hub le aziende possono mettere il cliente al centro e costruire relazioni di valore. Aver integrato la soluzione NFON nella nostra offerta ci permette di migliorare anche il nostro approccio consulenziale verso i clienti”.

    NFON e Jusan Network: una partnership dal grande potenziale

    Jusan Network è Partner Dealer di livello Silver da marzo 2024 e distribuirà la soluzione NFON Contact Center Hub.

    Spiega Samuele Camatari: “Ci impegniamo da sempre ad aiutare i nostri clienti a costruire la loro cultura d’impresa, trasformando la loro stessa visione per migliorare il modo di cogliere le opportunità di business. Alla base di questo mettiamo l’innovazione digitale e la scalabilità, e poter offrire la soluzione di NFON crediamo possa essere di grande valore aggiunto in questo senso”.

    A soli tre mesi dall’avvio, il partner apprezza della collaborazione con NFON la condivisione dello stesso approccio verso i clienti, l’innovazione e la tecnologia, e, del sistema NFON Contact Center Hub, soprattutto la qualità che caratterizza la piattaforma integrata, testata personalmente, e le sue funzionalità di AI.

    Il partner apprezza inoltre il supporto del team italiano e il fatto di poter trarre vantaggio da webinar, eventi e materiali di marketing, che NFON eroga tramite il programma NGAGE.

    Design Fashion NFON Contact Center Hub NFON ITALIA Nuove partnership partnership
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Fiorucci pensa al look dei Samsung Galaxy S24

    29/02/2024

    La stampa a colori di OKI miete consensi anche al RetailShow

    10/01/2020

    POS All-in-One: HiStone lancia HERO II

    27/02/2023

    Il ruolo chiave degli strumenti digitali nella riduzione delle emissioni di CO2

    29/05/2024

    Il cloud di Nebula cresce anche con i firewall ATP di Zyxel

    06/10/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.