• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»KEY PARTNER: presentato il nuovo logo aziendale e il progetto di rebranding complessivo

    KEY PARTNER: presentato il nuovo logo aziendale e il progetto di rebranding complessivo

    By Redazione Top Trade21/01/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il piano varato da Key Partner, digital integrator italiano, ha portato in dote anche un nuovo sito web con una nuova user interface

    key partner_logo 2021

    Key Partner ha presentato oggi ufficialmente il nuovo logo della società, segnando così il punto di partenza all’interno del progetto di rebranding del digital integrator italiano.

    Il piano varato dalla Società riguarda l’intero Gruppo ed ha portato in dote anche un nuovo sito web, che migliora la user interface rendendo più facile la fruizione delle informazioni contenute.

    Key Partner_screenshot sito

    Il rebranding è frutto dalla volontà da parte di Key Partner di esprimere in forma visual l’evoluzione che ha visto la società coinvolta negli ultimi anni, incentrata su valori quali solidità, innovazione, istituzionalità, trasparenza, affidabilità e identità digital.

    L’esito di questo lavoro ha portato alla nascita di un logo dal design pulito ed essenziale, caratterizzato da forme geometriche ma concettuali, come ad esempio il quadrato, che esprime i concetti di nucleo, community e solidità.

    La nuova brand identity è stata ideata con lo scopo di poter essere declinata per tutti i servizi specialistici offerti da Key Partner. Un esempio che esprime questa strategia di identità visiva è la newco Key Value, nata a novembre 2020, che si occupa di servizi di management consulting.

    “Il logo presentato oggi traccia un importante punto di evoluzione per Key Partner rispetto ai primi 10 anni della sua storia, traducendo in forma visual i valori che ne hanno contraddistinto l’operato e contribuito in modo determinante a renderlo un punto di riferimento nel panorama italiano – ha dichiarato Lino Del Cioppo, AD di Key Partner –. Con oggi, prende il via un nuovo corso per il Gruppo: una storia che continuerà ad essere scritta dalle persone che lavorano, insieme, e affrontano le sfide che il nuovo mercato ci sta ponendo”.

    Il piano di rebranding, realizzato internamente dalla Unit Digital coordinata da Raul Valentini, si inserisce nell’ambito del nuovo piano industriale approvato dal CdA lo scorso luglio, che anche grazie a 50 nuovi inserimenti in organico e la nascita di Key Value punta al raddoppio del fatturato entro il 2022.

    Key Partner
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)

    12/05/2025

    Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi

    12/05/2025

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    WatchGuard: nuova gamma di firewall tabletop

    09/06/2020

    La comunicazione visiva di OKI Europe a Forum Retail 2019

    29/10/2019

    Party speaker PS-921: è tutto un altro suono con Sharp

    28/06/2024

    Videocamere Arlo per andare sicuri in vacanza

    22/06/2022

    ThinkReality VRX arriva in Italia

    14/06/2023
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.