Panasonic presenta KX-NSX, un server PBX a connettività multipla, con funzioni di gestione centralizzate, che supporta fino a 2.000 utenti in 32 sedi. Il sistema è in grado di gestire vari dispositivi simultaneamente e di trasferire facilmente le chiamate dall’ufficio verso vari telefoni cellulari, utilizzando un unico numero.
Il lancio della nuova soluzione server PBX KX-NSX, flessibile, scalabile e adatta all’utilizzo da parte di varie tipologie di utenti, conferma l’impegno di Panasonic a fornire alle aziende soluzioni di comunicazione avanzate, in grado di soddisfare una varietà di richieste dei propri clienti.
“Sempre più spesso il personale d’azienda è mobile“, commenta Carlos Osuna, Panasonic Marketing Manager Communication Solutions. “Il KX-NSX è un sistema flessibile e adattabile a molte applicazioni e contesti aziendali – una soluzione in grado di soddisfare realmente le esigenze e le attese dei clienti, gestibili dal personale da qualunque luogo e in qualsiasi momento“.
Il sistema è dotato di funzioni concepite specificamente per facilitare l’interazione fra dispositivi, tra cui gestione presenze, chat audio/video e testuali e sincronizzazione con il calendario di Outlook.