Kyocera Document Solutions Italia lancia una nuova stampante A3 monocromatica fornendo un modo sicuro per stampare documenti di alta qualità senza compromettere la sicurezza dei dati e preservando l’ambiente.
Progettata per soddisfare le esigenze in evoluzione degli uffici moderni in modo sostenibile ed efficiente, la nuova Kyocera ECOSYS P4140dn è la nuova stampante laser della serie ECOSYS, tecnologia proprietaria sviluppata nel 1992.
Il nuovo dispositivo stampa a una velocità di 40 pagine al minuto e ha un tempo di prima copia di 6,3 secondi, con un miglioramento del 16% rispetto ai modelli precedenti.
La nuova stampante A3 monocromatica offre numerosi miglioramenti rispetto ai modelli predecessori, come un tempo di prima copia inferiore, una maggiore capacità di memoria (2.560 MB) e una velocità di elaborazione superiore, grazie a un processore CPU di 1200 MHz.
Perfette per le aziende di medie e grandi dimensioni, le funzionalità aggiuntive includono la stampa da remoto, grazie alla compatibilità con AirPrint IB-36 Wireless LAN e WiFi-Direct e una maggiore sicurezza dei dati tramite la presenza del Data Security Kite di una chiave di crittografia fissa oltre che la possibilità di effettuare operazioni a basso impatto acustico con la nuova modalità Quiet Mode.
Come tutti i dispositivi della serie ECOSYS, questo nuovo prodotto è sviluppato con una forte attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale: con valori TEC ridotti e rispetto delle normative Energy Star, è possibile aumentare l’efficienza riducendo al contempo la produzione di agenti inquinanti.
“Grazie a un tempo di prima copia più rapido e una gamma completa di funzionalità relative alla sicurezza, ECOSYS P4140dn consente agli utenti di aumentare l’efficienza garantendo al contempo la sicurezza dei dati. Questo è il requisito minimo indispensabile per qualsiasi azienda che desideri ottimizzare i propri processi di stampa” commenta Zelda Emmerick, Expert Hardware Product Marketing di Kyocera Document Solutions Europe.