Aerohive Networks, azienda specializzata in cloud networking, pensa commerciali distribuite, catene retail e strutture sanitarie con centinaia o migliaia di piccole sedi e lavoratori remoti con il lancio di una nuova soluzione Software-Defined WAN (SD-WAN). Grazie alla combinazione con l’attuale offerta SD-LAN di Aerohive, le organizzazioni possono semplificare il deployment della rete nelle filiali grazie a apparati WiFi e di switching unificati e gestiti via cloud e alle soluzioni di routing SD-WAN VPN.
Con la soluzione SD-WAN Aerohive, le organizzazioni con molte sedi geograficamente distribuite possono beneficiare di una riduzione dei costi e della complessità della rete, implementazione più rapida, accesso sicuro, gestione dei flussi di applicazioni e utenti, ottimizzazione dei percorsi ed eliminazione automatica dei malfunzionamenti. Basata su Cloud Networking e su un’architettura software defined auto ottimizzata, la soluzione SD-WAN si distingue per flessibilità e facilità di gestione offrendo un’esperienza di rete sicura e affidabile a tutti gli utenti e tutti i dispositivi ovunque si trovino.
La soluzione SD-WAN, disponibile dal prossimo gennaio, sarà lanciata insieme col nuovo router XR200P gestito via cloud e un gateway VPN Layer 3 virtualizzato equipaggiato con:
- Ottimizzazione dei flussi in funzione dell’applicazione
- Connettività continua
- Applicazione delle policy
- Riduzione dei costi e della complessità
- Deployment rapido con provisioning automatico
- Visibilità e reporting di classe enterprise
- Livello di accesso unificato software defined