La crescita di Toshiba nel settore dei business display ha continuato lo scorso anno nei mercati verticali, in modo particolare nei settori retail, corporate e HoReCa. I partner di Toshiba continuano a svolgere un ruolo centrale nel progresso della società in tutta Europa, con 270 partner in tutta la regione, in aumento del 35% rispetto allo scorso anno.
Con una particolare e costante attenzione nel costruire nuove relazioni, nonché sull’innovazione dei prodotti orientati al cliente, i ricavi sono cresciuti dell’80% dall’anno precedente.
Sulla base del continuo successo nel 2016, ISE 2017 vedrà Toshiba annunciare nuovi obiettivi per l’anno appena iniziato, durante il quale la società spera di raggiungere un’ulteriore crescita del fatturato del 50%.
Ormai quasi giunta al quarto anno nel mercato europeo del business display, l’azienda è ora in grado di sviluppare ulteriormente la solida piattaforma che ha costruito attraverso lo sviluppo di una rete di relazioni con partner strategici a lungo termine in tutta Europa. Nel 2017, lo scopo sarà quello di guidare la crescita, consolidare la gamma completa di soluzioni, nonché garantire “embedded signage” e accordi di partnership per i software.
Toshiba a ISE 2017
Toshiba lancerà ad ISE tre prodotti chiave per il mercato durante la prima metà dell’anno. Tra questi i modelli 16/7 TD-E3 in 32″, 43″, 49″, 55″ e 65″, il 24/7 TD-P3 in 43″, 49″, 55″ e 75″, e una serie di TV dedicati al settore dell’ospitalità da 24″ a 49″. In aggiunta a queste serie di modelli, Toshiba sta anche lavorando per aumentare le proprie soluzioni B2B, fornendo una serie di touch screen interattivi compatibili.
I nuovi prodotti aggiungeranno profondità e ampiezza a una gamma già variegata di soluzioni per il business display. Questo include Toshiba TD-E501, che, con funzionalità 16/7, uno slot OPS compatibile e risoluzione Full HD, si è rivelato l’elemento il best seller del 2016.