Dopo Padova, l’operatore di telecomunicazioni DigiTel Italia sarà presente anche a SMAU Bologna. In occasione della seconda tappa del Roadshow internazionale dedicato all’innovazione e alla tecnologia, che si terrà l’8 e il 9 giugno presso il Centro Bologna Fiere, DigiTel focalizzerà l’attenzione sulla sua nuova offerta mobile a costi competitivi.
Presso il Padiglione 33, allo Stand E8 sarà, infatti, possibile conoscere in anteprima le nuove offerte di convergenza tra telefonia fissa e SIMPiù, nuovo servizio mobile rivolto sia alle piccole e medie imprese che al mondo consumer, per offrire una gamma di profili utili a coprire tutte le esigenze della clientela nei servizi voce e dati, con l’obiettivo di trovare in un unico interlocutore le risposte alle molteplici esigenze di connettività.
Nella due giorni bolognese saranno presentati anche i servizi di connettività, ADSL e VDSL, ormai sempre più performanti, che rappresentano il punto di forza dell’offerta per la divisione Retail e Wholesale.
“L’obiettivo è quello di porsi sul mercato in qualità di operatore completo con dei plus rispetto agli altri operatori mobili, quali un vero e proprio servizio di convergenza – spiega Christian Curandai, sales manager di DigiTel Italia –. SMAU rappresenta un’eccellente opportunità per far conoscere non solo i nostri servizi e le nostre offerte ma anche la nostra professionalità e il nostro know how”
Per partecipare alla manifestazione cliccate QUI. http://www.smau.it/bologna17/enter/