Venerdì 10 novembre, all’interno di un incontro dedicato alla “Innovazione e Tecnologia nello Studio Professionale”, realizzato in occasione del 17° Meeting Nazionale ACEF, Massimiliano Grippaldi, Regional Sales Manager di PFU EMEA, tratterà l’importante tema della fatturazione elettronica nel B2B.
La controllata Fujitsu che cura il mercato degli scanner documentali Fujitsu in Europa, Medio Oriente e Africa, sarà infatti presente all’importante appuntamento per i professionisti che si terrò a Bologna, presso la sede della Regione Emilia-Romagna.
Nato nel 2000 con l’obiettivo di condividere con professionisti e imprenditori le best practice organizzative, tecnologiche e di comunicazione per affrontare meglio le sfide del mercato, il Meeting ACEF di quest’anno affronta il tema “La passione trasforma le cose” con oltre 90 relatori che condivideranno idee, esperienze e visioni in libertà.
Tra loro anche Fujitsu che, insieme al partner StarDigit, azienda specializzata in soluzioni cloud per la Digital Transformation, ha creato Invoice Smart Assistant, per la gestione centralizzata ed automatizzata della Fatturazione Elettronica B2B – PA, e un pacchetto per la conservazione a norma delle PEC, tematica evidenziata anche dal decalogo redatto dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili.
Le due soluzioni saranno presentate insieme ai due innovativi scanner Fujitsu, che i partecipanti al meeting potranno scoprire e provare di persona: il fi-7030, soluzione di scansione professionale per aziende pubbliche e private con hardware e tecnologia software all’avanguardia, e lo ScanSnap iX500, con scansione a “un solo tocco” tipica della linea ScanSnap, connettività Wi-Fi – anche da Smart Device – e funzionalità scan-to-cloud per inviare in automatico ai servizi cloud preferiti, i documenti scansionati.